Dai su, SWG era fichissimo fino alla distruzione ç_____ç
Printable View
22 Gennaio esce.. così dicono anche se non c'è ombra di open beta o altro mah non ho mai visto un gioco con così poche info a ridosso dell' uscita :afraid:
hai presente l'ape maia? i mmo di oggi sono margherite e gerani, darkfall è una calendula. finchè conosci la calendula, continuerai a voler volare su quel fiore, quando conosci le rose, non tornerai più alle calendule.
comunque anche cujo ha detto che "aion alla fine non ha nulla di nuovo o particolare, il vero punto di forza è la grafica". tutti possono sbagliare e fare passi indietro. darkfall mi piace ancora come concept ma c'è di meglio all'orizzonte e la aventurine non mi ispira molta fiducia. il loro marketing suicida fa preannunciare catastrofi per il futuro
Cmq le info ci sono su Darkfall basta andare sul sito ufficiale e sbirciare anche nel forum :)
Invece riguardo ad Aion dopo la "recensione" di un player giocante (grazie alla donna Koreana) mi son un po' ricreduto e penso che sarà il mio prox mmorpg (se mai cambiassi ancora).
Ma una volta non si veniva bannati se si cacava troppo il cazzo per un gioco e poi non ci si giocava? :confused:
tipo quale altro gioco del futuroh?
Ma ancora a credere ai progetti? Provare con mano e basta senza farsi tante seghe mentali, sulla carta tutti lo sanno fare il mmorpg del futuro.