io la missione dei grox la sto bellamente ignorando apposta per evitare le mille rotture di cazzo che ne conseguono,giro la mia zona e distruggo chi mi sta sul cazzo e mi alleo con chi è simpatico :P
il mio + grande alleato è l'Impero Gattoide :P
Printable View
io la missione dei grox la sto bellamente ignorando apposta per evitare le mille rotture di cazzo che ne conseguono,giro la mia zona e distruggo chi mi sta sul cazzo e mi alleo con chi è simpatico :P
il mio + grande alleato è l'Impero Gattoide :P
il demolitore di pianeti è un gran rimedio per lo stress ma non lo uso più da quando ne ho scoperto gli effetti collaterali...
Spoiler
non ci avevo fatto caso, proverò... grazie
allora io c'ho giocato e anche finito dp un po rompe le palle (scusate l'espressione)
cmq raga c'è il gioco completo (completissimo) che si scarica il prob è che usando crack o cd key ecc si lo attivi x giocarci ma nn avrai le funzioni online del game : esempio nn potrai condividere una tua costruzione o cavolate simili.
Giusto x chiedere qualcuno ha preso l'espansione ? io il gioco dopo un mese l'ho mollato apprezzandone diverse cose ma non trovandolo longevo da Ri-giocare. L'espansione se non costa troppo magari la prendo. Qualcuno ce l'ha? impressioni?
Io l'ho giocato a casa della mia ragazza qualche settimana fa arrivando alla fase spaziale con tutti i tipi di scelta, devo dire però che sono rimasto abbastanza deluso. All'inizio sembra un giocone ma poi è davvero troppo piatto... giusto la fase spaziale si salva ma anche lì ci sono seri problemi di contenuti..bo non so, ha le carte per essere un giocone ma non le hanno sapute sfruttare.
Poi il fatto che manchi un online attivo e non passivo è un altro punto a sfavore