io che ho 818 int e 6.7 k hp allora che ho fatto ghgh :confused:
Printable View
Ma infatti è scandaloso, non riesco a farmi un equip decente e poi droppo i boots del conqueror in bg ://///////////
It seems like the patch made it so that unwarded DPS classes start at 0% DPS and are increased by 20% for each ward they have. Our DPSers, which can normally do 1-2k DPS are now doing 50 damage per hit.
fonte
http://vnboards.ign.com/warhammer_on...9411263/p1/?21
gg
Io vorrei farvi notare solo 1 cosa, le ward vanno in pve, k?
Bene uno potrà dire, beh se volete fare pve avete sta cosa veramente merdosa per cui se volete affrontare un dungeon di tier 2 (capitali), dovete praticamente vestirvi con minimo 4 pezzi tra tank e dps del tier 1 (idem per i dungeon successivi).
PERO' la cosa funziona anche in pvp, i lord della fortezza sono influenzati da questa cosa, in parole povere non si potrà piu conquistare una fortezza se la gente non è vestita o non sei una massa abnorme di gente.
Stessa cosa per i mini-boss della capitale, stessa cosa per il king.
Contando che i mini-boss ed il re sono istanziati in 50 persone tipo... beh siamo ai livelli di toa.
MADONNA CHE CA*ATA :cry:
ma perchè porco cane ç_ç Ho fatto bene a non nerdare in sto giochino , spero che per quando sarò 40 coi miei tempi avran cambiato sta roba, non avendo + bisogno di un "blocco" finchè non han finito di sistemare il resto...(ovviamente sperando che per allora tutti quelli che sono gia 40 ora non se ne siano andati :nod:)
ladraccia che brutte notizie che porti:afraid:
Ma guarda io i dungeon per ora di tier 1 e 2 li ho fatti tutti.
In beta avevo fatto anche quello di tier 3.
Ti posso dire che bastion se fosse senza bug e si potesse fare tutto per vestirsi sarebbe anche veloce, purtroppo pero al momento praticamente ti puo fare solo 3 pezzi ed adesso con la modifica alle sacche dei keep è molto piu semplice farlo la.
I dungeon della capitale una volta che li conosci sono solo un problema di setup, ma sono estremamente veloci e droppano tanto.
Il problema qua è il cd di 3 giorni.
Lost vale dovrebbe essere ancora piu semplice (a patto di avere i pezzi del set) e dovrebbe droppare ancora di più.
Naturalmente qua il problema sarà sempre il cd.
A tutto questo aggiungici che inizi con 6 persone e devi finire con quelle 6 persone, perche non puoi cambiare la gente in corsa....
i dungeon alla fine sono veloci ed abbastanza facili (una volta che hai i pezzi del set), pero tra cd, bug e stronzate varie tipo il blocco delle 6 persone e mo sta assurdita dei set ti fanno cadere abbastanza le palle.