bon presa con l'offerta e buttandoci dentro altra merda l'ho portata a casa con 120 pippi :nod:
Printable View
bon presa con l'offerta e buttandoci dentro altra merda l'ho portata a casa con 120 pippi :nod:
Ma :fffuuu:
Io ne ho uno della casa che fa le action replay e non solo non legge i giochi con chip extra, ma causa pure artefatti grafici per certi altri giochi normali
Poi non mi sono informato piu' di tanto, ho visto che i nuovi snes custom universali e le "flashcart" non li supportano pure loro e ho dato per scontato che semplicemente non si potesse fare :fffuuu:
Vabbè buono a sapersi, mi toccherà comprarlo appena ho due soldi... Chissà se Star Ocean ci gira :look:
Beh nel 13 allora ti posso dire che sono abbastanza strategici anche loro, almeno andando avanti... per dire ho incontrato un mobbino oggi che con una skill oneshotta o quasi, se non switchi velocemente l'Optima, taunti e ti shieldi ci sta' che gameoveri
Cmq se ti è piaciuto FF12 allora prova anche l'International Zodiac Edition che è praticamente FF12 2.0, lo trovi fan-tradotto armandoti di canna da pesca vicino ad un torrente
Ah cmq per chi è indeciso su che versione comprare... su X360 è confermato che gameplay e filmati col motore grafico sono a 576p, i filmati in cg sono a 720p ma la qualità è davvero bassa... sono in Bik :gha:
Videorecensione di everyeye
http://www.everyeye.it/video/ps3/fin...ecensione_4267
:nod:
non mi ha detto nulla che non sapessi gia
un jrpg innovativo, tecnicamente ottimo, dalla trama eccellente e con personaggi caratterizzati al meglio, ma che soffre di estrema linearita' (oddio sicuramente mi mancheranno le esplorazioni e tutte le missioni secondarie classiche, ma sticazzi se il gioco merita, di liberta' d'esplorazione, scelte incisive etc se ne ha a pacchi ultimamente)
need :drool:
Btw piccolo ot. Ieri ne parlavo (di ff8) con un mio vecchio amico. E lui mi ha detto una cosa che sinceramente nn sapevo, lui mi ha dett che squall è il figlio di laguna... ne sapete qualcosa? Dice che a un certo punto nel 3 cd parlando con kiros a esthar lui dica ha proprio gli occhi di suo padre...
fortuna che ti è piaciuto ff8 :rain:
Penso che era una dei pochi dettagli che ricordo della trama di FF8 :sneer:
"da paura star wars, l'avrò visto 100 volte, best film evaH, poi darh fener è troppo un figo, troppo faschion, troppo carisma, troppo mistero..."
"già, poi quando si scopre che Luke è suo figlio cioè gg...."
"WTF???????????????????????"
"Minchia ma allora non c'hai capito un cazzo della trama..."
:fffuuu::fffuuu::fffuuu:
:sneer: