:point: :randrosik::randrosik::randrosik:
Printable View
Ho appena visto la recensione di GT (9.7 btw) ... Ma è vero che il Mako sara' solo per qualche DLC a pagamento futuro? :|
Porco due chi li ha inventati merita di essere ammazzato a sprangate :|
[I]per il cerberus danno gratis un codice di attivazione ad ogni copia del gioco ma e' utilizzabile una sola volta, infatti chi compra il gioco usato se vuole anche solo i dlc gratuiti deve sottoscrivere un nuovo abbonamento con cerberus network (15 dollari.)
chi acquisterà una nuova copia di Mass Effect 2 riceverà un codice che permetterà l’accesso al cosiddetto “Cerberus Network”, attraverso il quale essere sempre aggiornati su ciò che riguarda Mass Effect 2 e scaricare, gratuitamente, il primo contenuto aggiuntivo.
Greg Zeschuk, co-fondatore di Bioware, ha inoltre fatto sapere che ci saranno sicuramente DLC a pagamento, chiarendo quindi che non tutti i contenuti aggiuntivi saranno gratuiti, mentre coloro i quali acquisteranno una copia usata del gioco, dovranno sborsare 1200 MS Points o 15$ per avere accesso al Cerberus Network.
Sicuramente su console sara' a pagamento e GT recensiva quella, colpa della politica idiota M$ (ma neanche tanto, visto che la gente paga)
Vedremo su pc, spero anche io sia aggratisse, anche se dopo che han avuto la faccia tosta di far pagare Pinnacle Station non mi aspetto sconti
Boh da quel che ho capito io la cerberus card c'è in tutte le copie originali (non si capiva nel mio post di prima, ma avevo sottinteso che le copie dovessero essere originali e non usate), però con la collectors si potranno avere più contenuti (e non ho capito quali)
Solo che da lavoro non riesco a vedere i nuovi forum sul social bioware per avere conferma :/
Nella collector's in piu' dovrebbero esserci l'armor e il mitrino dei collector (:D) almeno secondo il sito Bioware
Take the fight to the enemy with their own technology! The chitinous Collector armor uses advanced regeneration amplifiers allow you to move faster, take more damage and recover health quickly. The Collector assault rifle is built to strip shields off enemies with little effort, allowing you to turn a well fortified mercenary or mech into a shredded mess in no time.
* Regenerate 10% faster
* Increase storm speed by 10%
* Increase health by 20%
Collector Assault Rifle: Rip through enemy shields and shred the opposition to pieces with this deadly Collector weapon.
Cmq insane si può giocare da subito, almeno se importate un save di ME1.
Hanno anticipato il day one per chi ha prenotato il gioco, dopo vado a prenderlo da GS :D
:drool:
Si anche le collector's a quanto pare :look:
QQ steam mi dice ancora che si unlocka tra 1 giorno e 11 ore -.-°