e infatti l'ho vista:
http://images.worldcupblog.org/fra/mexes.gif
p.s. smettila di provocare, se uno ti fa notare che hai dato un voto palesemente sbagliato perchè non capisci un cazzo, non è che devi fare il solito boro del quartiere.
Printable View
e infatti l'ho vista:
http://images.worldcupblog.org/fra/mexes.gif
p.s. smettila di provocare, se uno ti fa notare che hai dato un voto palesemente sbagliato perchè non capisci un cazzo, non è che devi fare il solito boro del quartiere.
Boh di solito i grandi attaccanti che possono giocare indipendentemente a destra o sinistra spesso spaziano da una parte all'altra del campo giusto per mandare in confusione la difesa.
Prendi kaka, toh (il primo che mi viene in mente per motivi più che ovvi :sneer:). Un'azione te lo trovi sulla sinistra, quella subito dopo sulla destra.. sempre così.
Questa mi pare onestamente l'ipotesi più probabile, cioè un banalissimo accorgimento tattico, piuttosto che non il fatto che CR abbia avuto paura di santon. Eddai..
Poi oh per me santon è forte e crescerà benissimo (a differenza di quel buffone di balotelli), però mi pare stiate sopravvalutando la sua prestazione di ieri (cmq più che sufficiente, beninteso).
Boh, ma credo che qui fossero giusto Estrema e un altro paio di minchioni in evidente malafede che mettevano Inter e UTD sullo stesso piano come valori di forza.
Non c'è proprio paragone, una volta che metti la museruola a Maicon e il guinzaglio a Ibra abbiamo bell'e che finito di essere pericolosi. Certo, avessimo un cazzo di ometto che nei 20 metri non litiga col pallone ma la spara dentro :shrug:
HAHAH ho visto solo ora il replay del fenomeno di Balotelli che fa un fallo grnde come una casa a Ronaldo e si permette pure di dirgli "alzati e stai zitto" AHUAHUAHUAHU CHE POVERO DEMENTE.
Pure su sky stanno dicendo che non dovrebbe permettersi atteggiamenti del genere xche cmq ha davanti TUTTI giocatori di almeno 2 livelli superiori a lui....no ma ha capito l'umilità sisi LOL@staizitto al pallone d'oro/giocatore piu forte al mondo uhauauhahua solo un'interista poteva diventare
da quando si deve sukare per poter cambiare lato di attacco? :rotfl::rotfl::rotfl:
Da molto.
Tant'è vero che appena si è messo dall'altra parte si è procurato subito due falli, con l'ultimo per poco non segnava. Subito prima Santon e Cambiasso gli avevano chiuso la porta in faccia 3 volte di fila. Non è poi troppo complicata e nemmeno rotflosa eh.
Ma sì ma sì non ti sto dicendo che l'unico Italiano decente di razza caucasica che avete è una pippa.
Ho soltanto detto che la sua prova è stata da 6 scarso, poi se vogliamo dargli 9 perchè a 18 anni gli hanno chiesto di marcarsi CR7 con tutto quello che comporta è ok.
ho visto le immagini della partita dell inter . e si vede nettamente che quelli del manchester corrono come bestie , cosi come qlli dell arsenal . e in tutta la stagione sempre cosi . capisco squadre da 25 giocatori in rosa , ma ogni anno la stessa storia . le squadre inglesi corrono piu di tutte per tutto l anno :gha:
o hanno una preparazione aliena o cè qualcosa sotto . non ci credo che questi non stanno mai non in forma in una stagione calcistica
santon ha veramente un futuro radioso se non si lascia influenzare dal suo compare abbronzato, grande personalità e soprattutto grande fisico.
pero dire che ha costretto ronaldo a cambiare lato è ridicolo suvvia...
ma come ha detto war sopra ha fatto una partita da 6.
E prorpio come ha detto lui è il fatto che l abbia fatto contro cr a 18 anni e all esordio in champ che lascia positivamente colpiti .
Che cr per farsi due corsette abbia dovuto cambiare lato a mio avviso è un fatto. Ha provato a infilare santon 2 volte in velocità e se l ' e' presa nello stoppino . Ha provato a driblare ed è stato fermato (con cambiasso perche invece con muntari altra musica , ok) .
Ancelotti: "Il Werder? Una sfida da Champions"
si certo certo :rotfl::rotfl::rotfl: