Temo che sara il solito pve ma purtroppo amando l'ambientazione farò il preorder appena ce ne sarà la possibilita, poi come succede ultiamamente giocherò un paio di mesi e quando mi renderò conto che il pvp fa merda saluterò.
Printable View
Temo che sara il solito pve ma purtroppo amando l'ambientazione farò il preorder appena ce ne sarà la possibilita, poi come succede ultiamamente giocherò un paio di mesi e quando mi renderò conto che il pvp fa merda saluterò.
Allora chi ha avuto culo ed è in beta ?
Edit: Aggiungo, ormai si inziano a conoscere tutti i dettagli con tutti i beta invite che mandano. A me ancora nulla.. dopo aggiorno le spec col nuovo pc.
Il pvp pare esista di due (o tre?) tipi, 8vs8 instanced e open world. Il terzo sarebbe un siege/rvr di cui si parlava tempo fa ma ora non ne trovo traccia. Ovviamente è opzionale alla daoc, bisogna vedere che regole ci saranno per i server pvp (se faranno server con ruleset diversi).
Bello che arriva la mail che si può preordinare, ma non ce mezza data di uscita. Manco un q4 2011. Nulla.
ma.... poi €55 per la standard edition su un gioco con abbonamento. la EA è completamente fuori.
Si trovo la versione digital? cmq dicono 11 novembre.
Io avevo letto anche 23 settembre,comunque si dei prezzi veramente imbattibili!111!!!oneone!!
va beh aion costava pure di piu
Mi piace come ti vendono la digital collector's a 20€ in piu' per 4 items in game :rotfl: quanto cazzo sono ridicoli
bah, preorder senza data di uscita...
chi l'ha ordinato dice che e' previsto ottobre come data d'uscita.
poi parlavano di 130£ x la ce...
La collector's scatolata è 150€ infatti, la DIGITAL collector's è l'equivalente di gettare i soldi nel cesso
Bello WoW con le spade Laser (novita' assurda nel campo degli mmo gli end cont. sono HC+Raid :rotfl: ) con le digital a 55 € e 150 €.
Oltrettutto prodotto con il motore grafico by GameFactory. :nod:
Un gioco DELLMADONNA se poi mi tirate in mezzo la STORIAHHH UBBAHH della bioware mi vengono in mente le loro ultime produzioni e come dire :rotfl:
Minimo dopo l'uscita introdurranno nel mondo degli mmo i DLC con le avventure a pagamento :rotfl: Non necessari ma se non li hai non fai un cazzo :nod:
(come ha gia fatto la SOE per DC Universe :rotfl: )
ma è SW !!!!! venderanno lo stesso ahahha
come rimpiango swgalaxy quanto era figo é_é ( solo i primi mesi)
come dice lukas... e' sw... DEVO comprarlo ç___ç
fa tristezza quel video di semi-gameplay