questo con fastweb però giusto?
Printable View
questo con fastweb però giusto?
ma no è che fanno quel pachetto li a quel prezzo loro dicono che c'è pure il canone per non aver noie con chi ancora ha i vecchi contratti a consumo perchè fondamentalmente l'offerta è x euro per fonia e dati tipo ad esempio ieri mi han telefonato per 45 euro al mese mi sembra mo non ricordo telefonate illimitate più fibra 30 mb
È cmq troppo per uno che no è interessato alla fonia. Io non la voglio. Mi interessa solo internet e non spenderei 45€ per quello solamente. Si Devon dare una svegliata e fare una cavolo di connessione naked
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
fastweb offre la linea naked , cosi come ngi e anche tiscali
vedi ero rimasto indietro c'è pure questa della telecom
http://www.telecomitalia.it/internet/adsl/adsl-7mega
a no forse devi cmq avere un abbonamento telefonico
io sapevo che solo adsl potevi farla se attivi una linea nuova
e che cazzo é sta linea naked?
semplicemente un dry loop?
Eh la vorrei anche io una naked. Tra un annetto magari cambio, con telecom mi trovo bene ma certi prezzi per avere una linea decente. Ed alla fine chiamo sempre col cellulare
Come scrivevano altri, con i 44,50E mensili ho quello elencato sopra. 30mb, telfonate gratis a tutti i cell e fissi nazionali, segreteria telefonica, visione del chiamante, router in uso capione gratis.
Mi sono levato dal cazzo il canone e risparmio 20-30E bimestrali avendo una linea più veloce e telefono gratis.
Non mi pare no schifo...certo se lo compariamo all'estero si..ma in Italia tanto meglio un ci sta, se poi considero che ho la centrale telecom a 300mt in linea d'aria...