i caroselli li avete fatti per essere arrivati ai quarti di finale, fai tu...:sneer:
Printable View
cioè, festeggiamenti in piazza, festeggiamenti alla malpensa.
qual'è la differenza con 200 persone impazzite a ponte milvio perchè nel locale c'erano 10 giocatori della roma? :sneer:
Milano, 11:09
CALCIO, CHAMPIONS; INTER: A MALPENSA TROVA TIFOSI IN FESTA
Tifosi in festa, autografi e fotografie per i giocatori dell'Inter rientrati in nottata a Malpensa dopo l'impresa di Londra. Tra i più acclamati il tecnico Josè Mourinho, artefice del capolavoro tattico che ha portato all'eliminazione del Chelsea e all'approdo dei nerazzurri ai quarti di finale di Champions League
i tuoi colleghi di roma mi sa che quella sera hanno mangiato pesante e hanno avuto gli incubi...
beh ha scritto che si sarebbe impiccato in caso di vittoria della roma...
cetto :nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod::nod:
http://www.repubblica.it/sport/calci...inter-2965859/
Ma poi di che ti vergogni? Non avete ancora finito di festeggiare quello del giubileo, mi sembra normale che facciate caroselli dopo aver vinto uno scontro diretto.
A me non è dispiaciuto come abbiamo giocato sinceramente, specialmente nel secondo tempo, il risultato è stato pesante ed ho rosicato, ma siamo cmq un punto sopra
warbarbi nn si trova perche sta postando ancora nel forum emergency... :nod:
Ma oggi che te sei magnato a pranzo? Pagnotta cor fastidio?
"La notte romana è stata lunga e rumorosa. I tifosi festeggiano la vittoria sull'Inter fino alle prime luci dell'alba, complice lo scatto in avanti dell'ora legale."
Puoi anche fare lo sforzo di leggere oltre che fermarti a guardare le fotine eh :point:
Ma poi che avete da vergognarvi, ripeto. Come se fosse il segreto di pulcinella che se rivincete qualcosa il cielo si apre tipo Kenshiro vs Falco.