sacred 1 sono riuscito a finirlo e mi ha divertito molto.
Sacred 2 l'ho comprato a 60 euro e ci ho giocato tipo 1 settimana, pallosissimo. Mai piu ripreso in mano...
Printable View
Sempre avanti.
Tutto cio fa needare sempre di piu D3.
S1 era bellerrimo ma con un bug fondamentalmente distruttivo, la vampira perma morfata.
S2 con relativa espansione bellissimo pure quello solo la parte nuova era piena di bug, ma mi pare l'avevano fixata.
Sono giochi che ti facevano e mi fanno molto divertire, considerando che sono poi gratisse e li ho trovato il 2 con espansione a 15€
P.S.
Il cubo mi sbraga ma so riucito a fare solo un cazzo di ciken nest...
voglio tanterrimo ;_;
uff un altro gioco sul quale mi toccherà pwnare shagaz... la cosa comincia a diventare costosa...
ban.
:love:
so che qualcuno scoppiera' irl per vedere questo thread uppato
se fosse stato qualcun'altro ad upplaro probabilmente sarei scoppiato io :rotfl:
pero mi sembrava il caso di postarlo :nod:
In una recente intervista con il New York Times, Jay Wilson di Blizzard ha potuto dare qualche aggiornamento sull'attesissimo Diablo III:
"Siamo sicuramente in dirittura d'arrivo. Ci avviciniamo al punto cruciale. Questo è il momento in cui avviene la magia!"
Wilson non ha voluto fare ipotesi su possibili date di rilascio, le quali se non vengono rispettate finiscono poi soltanto per "deludere" gli impazienti fan della serie. Blizzard vuole inoltre prendersi il tempo necessario affinché il prodotto finale possa essere della qualità che i giocatori meritano. Vi terremo aggiornati!
:drool: :drool: :drool:
e ti sembra motivo valido di uppare questo 3d?
bastardo
ci siamo quasi per la Blizzard significa ancora un paio di anni :sneer:
sciacquaz stasera cagherai stronzi a forma di riccio
anzi stanotte
shagaz vaffanculo