el pocho :metal:
el pocho :metal:
Senti io non mi sono segato con il Lecce anzi...ero ben consapevole che sarebbero arrivati siluri di pelle da ogni parte dopo quel match.Le partite io le guardo , non le ascolto su Radio Pechino come fanno certi qua dentro.Quando abbiamo fatto merda e abbiamo avuto culo tipo a Napoli lo dico , dovreste farlo anche voi ; vi sentireste meglio.Le statistiche della partita non dicono un cazzo .Rosiko ?No non rosiko perchè nonostante tutto abbiamo giocato una partita su ottimi livelli ed abbiamo perso , il calcio è così.
Io fossi in voi farei stare zitto il coglione di Felipe Melo che azzecca una partita ogni 20 mi dispiace per Martinez e De Ceglie avrei preferito vedere lui appendere le scarpe al chiodo per un 3/4 mesi.
avete giocato su ottimi livelli :rotfl: :rotfl: :rotfl:
grande goram, che cuore :rotfl:
se quelli erano ottimi livelli non oso pensare come devono essere i pessimi livelli....:rotfl:
giocato su ottimi livelli :rotfl:
la mia era na battuta e viene pure citata... ma si vede che sul serio ce gente che si segava fortissimo con le squadrette affrontate fin ora in calendario :rotfl:
edit:
De ceglie 3 mesi
Martinez 2 mesi
:fffuuu:
io continuo a ridere su come si puo essere vista un ottima prestazione del milan, mai pericoloso in avanti al di la dell incrocio dei pali di ibra ad inizio partita, totalmente sterile a centrocampo e con una difesa imbarazzante tutto questo contro mezza juventus in emergenza con il giocatore piu in forma squalificato (krasic) senza una vera prima punta davanti (del piero e quagliacazzo) con il perno della difesa che si rompe prima della partita (chiellini) ed un esterno che viene adattato a partita in corso a terzino (pepe) il milan non e' mai stato pericoloso, se poi voi considerate pericolosi i passaggi in orizzontale sulla 3/4 con 10 uomini piu portiere da superare.. beh che dire buon per voi, vi accontentate di poco. tranne i primi 20 min il milan ha fatto proprio merda mai in partita ed emotivamente a pezzi dopo il goal ha continuato a fare merda finche la juve non ha raddoppiato e poi ha contenuto e gestito la partita sul doppio vantaggio.
oppure come diceva un mio vecchio avatar:
http://img808.imageshack.us/img808/2...didiotsbig.jpg
Ma ancora i milanisti a spararsi pugnette?Avete fatto cagare e perso con una juve ridotta colabrodo....Capita
:shocked:
si cmq a sto punto capello c'ha ragione che il problema sono i campi di vinovo
non puo essere sfiga e nn possono essere i preparatori visto che ne han cambiati 3 in 3 anni, cioè a sto punto alla giuve gli conviene rifare un centro sportivo