Oddio....
http://www.youtube.com/watch?v=7AnN_g_EI0k
se materazzi non si sposta sono fatti suoi :nod:
Si parla di come 2 gol della juve sian arrivati per erroracci (anche incredibili, vedasi biagianti) della difesa del catania e tu te ne esci con quella frase che non c'azzecca proprio niente, tirando in ballo pure il milan che io avevo citato giusto per farti capire che un gol se è di culo è di culo (2-0 di binho).
Eh beh, grazie dio che la discussione è finita altrimenti avremmo potuto avere nuovi picchi di nonsense :sneer:
Povero jami l'età avanza :D
è crudo e deve acquisire personalità ma ha 18 anni.
Ieri sera, sopratuttto all'inzio, è spesso intervenuto direttamente senza temporeggiare
facendosi saltare facilmente e offrendo spazio per la manovra avversaria.
Rimane cmq un giocatore molto forte e interessante che ha saputo rispondere ottimanente
quando è stato chiamato in causa, speriamo che migliori sempre più come è stato per Bonucci.
Saltaproccio, hai visto come sta migliorando in difesa il tuo pupillo biondo?
Allegri ha cominciato a mettere in panchina Antonini: credo di amarlo solo per questo.
abateeeeeeeee :fffuuu:
Qualcuno ha del semtex da prestare? non lo posso più vedere bastaaaaaaaaaaaaa
Imho lo mette in panca perché dopo le ultime prestazioni (entrata in ritardo vs maggio, ko doppio - entrata in ritardo nella partita successiva, ko solo lui - entrata a cazzo vs juve, gol preso) Allegri ha capito che quello è un giocatore da serie B.
beh opinioni salta, io sono molto propenso a credere che il milan verra eliminato in cl, mi portano a pensare ciò
le magre figure fatte contro squadre un pelo più organizzate di brescia e lecce. mi ricordi le partite giocate dal milan fino ad ora?
mi sbaglio o il milan fino ad ora ha pareggiato a roma vs lazio, perso in casa con la juve, non avete ancora giocato con la roma, vinto il derby vs la squadra riserve dell'inter grazie ad un golletto, perso nettamente a madrid venendo presi abbastanza a pallate, pareggiando in casa venendo presi a pallate per 80 minuti(sempre madrid).
aggiungici che la rosa del milan è oggettivamente inferiore a quelle 5-6 che si decideranno la finale (barca chelsea real arsenal e manutd )
aggiungici i noti problemi di ibra
a guardare i fatti cosi sfido chiunque a pensare il contrario.