perche e' lunedi ?
Printable View
perche e' lunedi ?
come no, certo che l'ho conosciuto. E' che a wow giocavo na sega, ma modestamente ho contribuito una volta anche io col pretino a rompergli le scatole alla Garubashi :sneer:
peraltro mi arrogo l'invenzione della "kalubashi arena" durante una perculata collettiva in chat gilda :nod:
E dopo quello... data la pettinatura emo a forma di guscio d'uovo rovesciato, d'ora in avanti lui sarà... Kalumèro! :metal:
hahha ma che cazzo :rotfl:
pd quanto ha rosikato quella sera, pagherei per avere una registrazione audio
Preso giorno di ferie venerdi, purtroppo fino alle 11 ho da fare. Il piano è che la mia ragazza arriva dal lavoro verso le 18, se non mangio sono uhm 7 ore. Dai va bene :approved:
io lavoro fino alle 22 venerdì ma il week end sto a casa(di solito lavoro nei WE)
quindi un buon compromesso....................................... .................................................. ........FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU cmq
io stò rivalutando la cosa dopo altri video.......... forse mi licenzio proprio :sneer:
:rotfl:
stamattina ero in cuncina durante la colazione:
wolfA: tato c'è la pubblicità su sky di un film che secondo me ti piace vieni...
WolfO: rivo... ah ma è skyrym è un videogioco
WolfA: ah...quello è un Videgioco!?
WolfO:sì amore, per quel videogioco sto rifacendo il pc, quindi quello è la causa delle non uscite a cena per risparmiare, dei non regali e sarà anche motivo delle tue future incazzature...
poi le ho anche giurato che il prossimo figlio (così chioamo i miei aggeggi elettronici) sarà uno di carne, forse...