Originally Posted by
marlborojack
Una telefonata in questura chiedendo l'affidamento di una minore ad un consigliere regionale (fino alle 8, poi stacca e fa la puttana cit. guzzanti) dicendo che si trattava della nipote del capo di stato egiziano. Cosa che poi si è rivelata essere una sonora cazzata. Proprio win, eh?
Secondo te è accettabile anche uno che denuda e scopa le donne direttamente ad un meeting tipo al G8, tipo a cena, ad un certo punto al tavolo del berlusca orgia on my mind? Io non è che faccia il moralista è che ormai mi rimane difficile credere che essere presidente del consiglio e andare a troie, anzi, mantenere un palazzo di troie (pardon, segreteria istituzionale), siano cose compatibili.
Voglio dire che se fai bene il tuo lavoro negli organi legislativi o di controllo c'è una certa probabilità che qualcuno ti voglia shottare per cui ti affidano scorte, lui dorme su cuscini di troie che non sa neanche chi cazzo siano nè da dove vengano. Siamo una barzelletta.
Il punto è: indipendentemente dai reati, ti sembra opportuno avere quello come presidente del consiglio? Lasciando perdere il fatto che non ci siano alternative serie, a questo punto pescherei dal mazzo una qualsiasi coalizione, ma perfino Alfano che mi da il voltastomaco solo vederlo.