puttanate
Printable View
puttanate
Sagola non è che l'unica che aveva come obiettivo lo scudetto era la Roma -.- è che la Roma era la + forte dopo l'inter ed è quindi quella che poteva provare a lottare.
La storia degli obiettivi stagionali è sempre stata una puttanata, anche quella si risolve con il buon senso, che mi ficcherò nel culo tra un po' di post quando devo uscire :sneer:
Se sono scarso, e sono consapevole di essere scarso, e di poter al max arrivare quinto, dico che il mio obiettivo è il quinto posto. Il Barcellona ha come obiettivo la CL, ma non perchè è più golosa del Siviglia, solo perchè è + forte.
Sta tranquillo che se il Siviglia vince la CL non è chesi mette a piangere e la regala al Barcellona perchè QQ il mio obiettivo è il dodicesimo posto QQ
In quegli anni le altre squadre non avevano come "obiettivo DICHIARATO" lo scudetto solo perchè l'inter era + forte di tutte.
Chi è il coglione che dice di avere come obiettivo il terzo posto in CL o la coppa Italia snobbando lo scudetto? lol. Nessuno, se lo dicono è perchè non credono di poterlo vincere lo scudetto.
tornando IT, Motta via solo se si trova il sostituto: i nomi sono Veloso e Sahin.
un bidone e un permarotto. che figata.
Ho la vocazione da spingitore di spingitore di cavaliere :nod:
Sahin pwnerebbe.
Struzzola no
Certo che vuol dire qualcosa.
Sei scarso perchè hai comprato solo bidoni da quando sei tornato in A. Quest'anno non hai comprato bidoni e sei meno scarso.
Sei scarso anche perchè hai rubato gli anni prima.
Ma non vedo cosa c'entri col discorso.
Chi vince ha la colpa di essere più forte di chi è scarso per lo spirito santo, di chi si è inscarsito per divertimento e di chi è diventato scarso per "qualcosa di inusuale" ?
Il dato di fatto oggettivo è che sei + scarso, io + forte e vinco. Non che vinco perchè gioco senza avversari perchè tu sei scarso.
Il Barcellona ha colpa se Diarra Pepe e Xabi Alonso sono + scarsi di Xavi Fabregas e Iniesta? fammi capire, vince senza avversari? :sneer:
oddio nuri sahin per motta
sarebbe come sostituire nocerino con lampard
cioè che cazzo c'entrano l'uno con l'altro
un buon centrocampista? è fortissimo.
Lo credo anche io. E' duttilissimo anche, non ho detto fortissimo perchè imho servivan ancora 1-2 anni per affermarsi e CONFERMARSI ad alti livelli, ma ha avuto degli infortuni e quindi al momento non sta giocando. In ogni caso ricopre quasi tt i ruoli del centrocampo, può fare anche il centrale difensivo, ha 23 anni e ha doti tecniche e tattiche eccellenti.
Volevo dire centrocampista difensivo, mediano davanti alla difesa. E' molto forte anche in fase d copertura, non solo in fase offensiva, quindi è molto duttile. Può giocare da trequartista a centrocampista davanti alla difesa passando per rifinitore ecc.
Ho cannato parola.
PS: Cmq riflettendoci bene se mai sarà provato anche centrale difensivo in emergenza secondo me non sfigurerebbe viste le sue doti.
Martin Caceres potrebbe non essere l'unico rinforzo sulle fasce difensive in casa Juventus. Intercettato nei corridoi dell'Hotel Hilton dall'inviata di Calciomercato.it, l'agente di Aly Cissokho, Ali Barat, ci ha rivelato interessantissimi scenari di mercato che potrebbero verificarsi nei prossimi giorni. "Cissokho ha un contratto fino al 2014, il Lione ci ha proposto un rinnovo biennale, ma non abbiamo accettato perché vuole cambiare aria. Allo stesso tempo il Lione deve vendere, perché hanno bisogno di liquidità. Sono qui in Italia, perché venerdì incontro la Juventus. Se va via a gennaio, lo fa solo per la Juve. Mentre per l'estate si possono aprire le porte dello United alla luce dell'infortunio di Evra. Di recente è arrivata un'offerta del Newcastle di 7 milioni, ma il Lione lo valuta 9 e sappiamo che i bianconeri hanno un budget da spendere. La Juve è una grande squadra, gioca in maniera offensiva e Aly vuole giocare la Champions. Loro ora sono primi. Roma? In questo momento non hanno risorse". Il giocatore del Lione potrebbe arrivare per garantire a Chiellini di giostrare da centrale.
calciomercato.it
Chissà se nel frattempo si è fatto sistemare la dentiera :D
Ottimo terzino sinistro ma con l'ormai quasi certo arrivo di Caceres non credo prenderemo anche lui.
Adesso serve un centrocampista, Nainggolan sarebbe l'ideale come sostituto di Vidal, Giaccherini ha dimostrato che può fare egregiamente il vice Marchisio, Marrone o Pizarro (preso a 4 spicci) come vice Pirlo ed il centrocampo per la prossima stagione è sistemato. A questo punto a giugno non resta che spendere tutto il budget per 2 Top Player: la punta centrale e l'attaccante esterno di destra...uhm...Higuain e Hulk non sarebbero male :D
e' proprio la meta di marrone l'altra meta di ekdal ed un conguaglio in denaro la strada per Niggahlan
Ma perché gli storpiate il nome?
bello vedere gli juventini col cazzo duro per comprare tutto quello che vogliono..beati voi
boh non saprei marrone e' nbuono ma serve uno che possa giocare quando non c'e' pirlo, chiaramente non lo sto paragonando a pirlo ma un centrocampo niggahlan marchiso vidal lo puoi schierare, naingolann ha piedi buoni
cmq il cagliari vuole anche toni a prescindere dal fatto che ha preso pinilla in prestito
le alternativa atm sono berhami o candreva, il primo mi sa che come gioco e un vidal clone il secondo viene o non viene non cambia un cazzo.
a quanto pare dicono sia fatta per Giugno ma ora sarebbe un ottima alternativa e si deve arrivare almeno terzi e' ora che si deve chiudere imho.
beh e' un mezzo niggah wannabee con la faccia da cinese
http://www.reportersmagazine.com/wp-...ed-480x330.jpg
è più figo di boriello sto qua :confused:
Per chi si scannava con l'età dei giocatori: http://www.ilfattoquotidiano.it/2012...a-anni/186449/
".. emerge poi come il Milan sia la squadra più vecchia di Europa, con un’età media di 30 anni, seguito al secondo posto dalla Lazio e dai ciprioti dell’Apoel Nicosia con un’età media di 29,7 anni."
:oldmetal:
http://www.ilsussidiario.net/img/INF...ntina_r400.jpg
è proprio vero che il viola porta merda :sneer:
Affanculo parruccone di mmerda
amauri è in crisi mistica
Amauri farà almeno 10 gol.
di cui doppietta contro la juve.
(lo dico per scaramanzia)
Ma guarda Nainggolan a me piace un tot ed e' fortissimo a mio parere, puo' giocare in tutti i ruoli del centrocampo. Pero' non ha senso sacrificare Marrone che e' giovane, molto forte ed e' molto piu' vice Pirlo di naingg.
I giovani buoni che abbiamo bisogna tenerli a tutti i costi.
Avere il prossimo anno un centrocampo con Vidal, Marchisio, Pirlo, Naing e Marrone e' tanta roba
è appena tornato...
ma veramente stiamo offrendo 11 milioni per veloso ahahahahahahahahahahaahha
pe me veloso è forte...