Ma Giovinco-Neymar-Matri-Quagliarella-Vucinic pare brutto? gli insegni a correre dietro ogni palla e gg.
Ma Giovinco-Neymar-Matri-Quagliarella-Vucinic pare brutto? gli insegni a correre dietro ogni palla e gg.
Torres + 15ML per Falcao :rotfl::rotfl: Torres tassello di partenza per il prossimo anno :rotfl::rotfl::rotfl: porello
Poi oh, se arrivasse l'offerta del tipo giocatore fenomeno + soldi, lo porto in spalla.
credo 38 .
Moratti si precipiterà "per ringiovanire la rosa" ovvio solo dopo essersi assicurato le grazie di milito e forlan per i prossimi 15 anni a mille fantastilioni al mese.
cavani
higuain
suarez
dzeko
gomez
van persie
speriamo arrivi uno di questi... intanto vediamo di vincere la coppa italia, che ho visto dei video di alex agli inizi e la maglietta con scudetto e coppa italia fa sbavo :nod:
Se Branca mi porta a casa Destro e Lavezzi potrei rinnovare l'abbonamento allo stadio, stamattina Di Marzio e' stato a colazione con Marino e Bigon, al Napoli piace Pandev e non vogliono altre contropartite, se gli si da 23 mln oltre al macedone ce lo impacchettano, Massimoooooooooo caccia il dané a me fotte ma sega del fpf!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Abbiamo preso la metà di Destro dal Genoa.
Palur Destro è una punta, non un terzino destro, non vorrei facessi qualche gesto estremo
Io sono ancora perplesso per la volontà di mandare via Del Piero... non mi pare proprio il modo di gestire un simbolo di una squadra da così tanti anni , soprattutto in vista di obiettivi multipli come campionato e coppe *_* .
In effetti sa un po' di ripicca personale anche se non se ne capisce bene il perchè.
Io ho una mia personalissima teoria complottista (con 0 prove a favore) che mi porta a indicare in Nedved il fautore dell'allontanamento di Alex per vendetta per quanto accaduto a lui 3 anni fa. Perchè se no non so cosa possa avere di personale Agnelli contro Alex.
Che poi voglio dire , il suo lo ha fatto nonostante l'avessero trattato come qualsiasi altra riserva della rosa . Qualcosa mi puzza in effetti , ma rimane cmq inspiegabile questa cosa.
Imo la situazione di Del Piero a livello spogliatoio è stata tenuta nascosta in questi ultimi anni, ma è stato un bel peso, e non avendo più voglia di rischiare/avere un possibile intralcio, Agnelli e co hanno optato per questa soluzione. Poi quest'anno con una migliore organizzazione l'hanno tenuto a bada e gestito molto meglio però si vede che ad Alex je rode er culo e si è trattenuto più volte dal commentare d'istinto le situazioni.
Unica pecca di questa scelta e che magari il prossimo anno con la CL sarebbe stata una bella arma da sfruttare.
In più il fatto che abbia firmato in bianco e gli abbia praticamente costretti a riassumerlo non è che sia piaciuto più di tanto alla società, mentre per Alex è stato un bene da ogni punto di vista.
Se il Villareal va davvero in B ci sono 4-5 giocatori molto interessanti da depredare ç_ç
E Rossi è l'ultimo tra questi asd.
Cioè era un link il commento di Mellen -.-
NC la prossima volta più nascosto
e' una cosa palese su cui si e' soffermata solo sky circa un mesetto fa in uno speciale.
il problema risale a quando l'anno scorso a febbraio stavano trattando il rinnovo per quest anno di del piero, la societa perdeva tempo anche se non sembrava in discussione il rinnovo per almeno un anno, alex aveva voglia di essere sicuro di giocare nel nuovo stadio ed in questa stagione e forzo' la società con il suo video messaggio in cui diceva "ho appena firmato in bianco" di fatto imponendosi perche dopo una cosa cosi palese certamente la juve non aveva margini di trattativa poteva solo rinnovarlo.
se effettivamente la societa non voleva rinnovare il contratto di del Piero l'anno scorso, per questo perdeva tempo, oppure se si sia indispettita della "forzatura" del giocatore (che di fatto la metteva con le spalle al muro ed all' improvviso) non ci e' dato saperlo ma a quanto sembra e' li che i rapporti tra agnelli e del piero si sono inclinati fino ad arrivare all'annuncio di quest anno di agnelli in cui indicava che era l'ultimo anno di Del piero alla juve.
la fonte della notizia e L'ansa ed e' arrivata non attraverso giornali calcistici ma la fonte e' il parlamento, lo stesso berlusconi o il suo entourage indicava di come la cena a tre pedonano, galliani e allegri fosse oltre che per le strategie di mercato per il caso Ibra in rotta con lo spogliatoio ed allegri stesso e quindi sulla possibilita' di cederlo
ora sinceramente non so ma sicuramente se il MIlan dovesse vendere Ibra certamente non sparegerebbe ad i 4 venti che il problema e' lui che rompe i coglioni o il milan che non lo sopporta piu', ma la frittata verrebbe rigirata a mo di quanto successo con kaka' cioe l'offerta economica troppo alta per rinunciarci etc.
il far trapelare troppo, anche ad altri club interessati, si rischierebbe che potrebbe anche essere "svenduto" come fece il barca che doveva liberarsene in fretta perche non c'erano margini per restare a giocare a barcellona
Una cosa e' certa atm c'e' maretta Ibra e' un porco il milan ha poci soldi per garantirgli la squadra che vorrebbe poi magari rientra tutto ma il maldipancia e palese se poi raiola e procuratore sia di balotelli che di ibra la soluzione potrebbe gia essere in casa.
Bha cmq non e' la maniera di trattare una tua bandiera.
My two cents.
aspetta io sono dispiaciutissimo per Del Piero ma la societa ora sta facendo e rispettando moltissimo il giocatore, la stagione e' andata come e' andata usato a spizzichi e bocconi e quando e' stato necessario si e' fatto trovare pronto.
l'ultima partita a torino e' stata memorabile nemmeno la sceneggiatura di un film avrebbe fatto meglio: si infortuna ad inizio partita gioca da fermo per non uscire segna pure un goal, viene giu lo stadio e poi i 20 minuti di standing ovation di tutto lo stadio mentre i giocatori giocavano, ciliegina sulla torta di una carriera strepitosa finita con una stagione strepitosa in cui ha messo più di una firma.
La societa ha proposto di ritirare la maglia numero 10 e lui non vuole perche il 10 della juve, dice, deve essere un sogno per tutti come lo e' stato per lui di ogni ragazzino
in piu c'e' una finale da giocare.
le storie finiscono i giocatori invecchiano e sinceramente se devo salutare Del Piero lo preferisco fare da Vincitore ed ancora un fattore, quando ha giocato, che in una partita organizzata per lui, che sono di una tristezza rara, o vedermelo marcire in panchina tenuto a mo di mascotte come indicava gattuso, i campioni, quelli veri, non se lo meritano.
Meglio rimpiangerlo del piero che compatirlo, deve andare via da rimpianto non da peso per la squadra
E' la fine migliore, triste come e' ogni fine, per ogni juventino, la fine migliore che poteva capitare alla storia di del piero.
bahahahahahahahahahahahaha
su del piero : una cosa che bisogna riconoscere alla juve è che ha sempre trattato i giocatori da giocatori.
Magari poi li ha fatti diventare dirigenti .Ma finche son stati giocatori , la società stava sopra e prima di loro.
A mio modo i vedee è l'unico modo di trattare seriamente i rapporti all'interno della società e dello spogliatoio.
Qualunque cosa tu sia , o ti metti sempre e comunque al servizio dei colori o sei fuori.
Ricordo tagli eccellenti.
in ogni caso quella è l'età di smettere il calcio giocato.Ha fatto bene la società a fare quello che ha fatto.
Sono d'accordo con MC, Alex ha chiuso in una maniera strepitosa, gli auguro di trovare una squadra adatta a lui (spero Tottenammmhhh) e che riesca a dare parecchio dove gioca.
completamente daccordo con mc, alex ha dato alla juve tanto ma ha ricevuto tantissimo, gli addii per quanto dolorosi sono necessari, prima di tutto c'è la società, poi i calciatori singoli.
quanto alla questione ibrahimovic, imho il milan ha tutto da guadagnare da una sua cessione.
il milan senza ibra e tsilva vale la roma, non di più.
se alex viene agli spurs...
leggero fap..
Mi piglierei volentieri anche un bello Yaya
cazzo te ne fai di ture quando c'e' ciccio alvarez bello fresco fresco boh...
sì ma alvarez non ha lo stipendio di messi, tourè sì.
Il Milan senza Ibra e TSilva vale il palermo
Comunque io voglio Cavani, dateci quel cazzo di giocatore
il fatto è che se il milan vende ibrahimovich ci guadagna , però ci perde .
Il fottuto giano bifronte.