Buon primo tempo, il secondo un po' meno.
Arbitraggio ridicolo comunque, palla dentro e gol non convalidato, rigore dubbio perchè honda accentua, espulsione di essien lollossima.
Printable View
Buon primo tempo, il secondo un po' meno.
Arbitraggio ridicolo comunque, palla dentro e gol non convalidato, rigore dubbio perchè honda accentua, espulsione di essien lollossima.
dio santo che coast to coast -.-
La HBC e' lieta di annunciare che e' in produzione la seconda stagione di RPIM (Rigore per il Milan)
di cui abbiamo gia' un gadget
https://www.google.it/url?sa=i&rct=j...17455871643439
Stessi Attori tranne per il designatore e per Presidente Figc nel frattempo sostituiti.
vaffanculo pd pd pd
arbitro di merda
sta juve c ha + culo che scudetti rubati . e ce ne vole :sneer:
:bow:
Andrea c'è!
ennesima dimostrazione della bassezza del calcio italiano.
il torino si difende in 11 sempre dietro la palla PERSINO in superiorità numerica (ridicola la seconda ammonizione di Licht che è mona ma El Kaddouri pare la cagnotto..)
rinuncia ad attaccare e passa sempre palla indietro.
E Bergomi che ogni volta dice che chi gioca contro la juve gioca benissimo mentre se la juve domina è colpa degli avversari che sono scarsi.
"Bel Torino! Difesa organizzata! Da quella parte non si passa!"... Non hanno MAI provato a giocare tranne 3 contropiedi, non si passava perchè in 11 dentro l'area..
Godo!!!!
ma infatti in cronaca bergomi, che quando lo investono e ce lo leviamo dai coglioni e' sempre tardi e possibilmente quando e 'accanto a caressa e facciamo jackpot, continuava a dire "ottimo torino!" una squadra che ha giocato in 11 davanti la difesa ed ha trovato un meraviglioso goal e basta.
ora che il torino nel derby vada per pareggiare e gia' strano, il toro i derby li ha sempre giocati con il sangue agli occhi e per vincere, ma che lo incensano di lodi perché si chiude... dio madonna.
l unica cosa buona del gol di pirlo è che roma inter sarà una partita pulita :nod:
ma infatti ponte.. ci ha solo buttato fuori un giocatore per 2 ammonizioni senza aver fatto un fallo..
fosse capitato a voi stavate a fare i sit in sotto al palazzo già da stasera.
juventini che mettete il - fosse capitato a voi - :sneer:
io ho subito 2 rigori cotnro di voi che non c erano :sneer: che tutta italia dice e solo voi credete erano netti :sneer:
quindi quella frase è valida solo per voi marottari senza vista , xke è da sempre che agli altri succede ( a meno di chiamate da milano )
tu hai subito ben altro per me :sneer:
ogni volta vedo un post di ponte mi viene in mente la saggezza di mio nonno:
"Xé inutie spiegare e robe ai Mussi, te perdi tempo e te infastidissi a bestia!"
Non vedo novità rispetto all'anno scorso, serie A sempre ridicola, juve che domina, roma che parlerà fino al 2070 dei torti anche se finirà a 54 punti, niente di nuovo.
Andrea vi saluta tutti :sneer:
http://i.imgur.com/YLUn5Yz.jpg
secondo me in caso di passaggio del turno di CL di almeno una delle due italiane, potrebbe cambiare più di qualcosa..
io rimango convinto che quest'anno Roma e Juve sono molto vicine con i bianconeri appena sotto per diversi motivi.
L'eventuale impegno extra infrasettimanale potrebbe far sbilanciare il discorso.
GG
osvaldo esulta su sta nerchia :nod:
godo.
Insomma gli arbitri non condizionano ASSOLUTAMENTE le partite.Quote:
MILAN-UDINESE 2-0 (arbitro: Valeri di Roma) LIVE– REPORT – PAGELLE
Menez chiede il rigore al 6' per un contatto con Herteaux ma si lascia cadere mentre l'Udinese ha di che lamentarsi quando, al 10' della ripresa, Armero sgambetta Badu in area rossonera. In mezzo l'episodio del colpo di testa di Rami: non è gol, Karnezis respinge prima che la palla varchi interamente la linea di porta. Altro abbaglio di Valeri in occasione del rigore dato al Milan visto che Honda controlla la palla con la mano prima di essere cinturato da Domizzi. Discutibile anche l'interpretazione della chiara occasione da gol e il rosso al difensore bianconero. Corretti i due gialli a Essien.
:nod:
qualche novita'? gli arbitri lo fanno da sempre e anche se ci si lamente alla fine non cambia un cazzo (e come potrebbe?)
Qual'è la fonte, tuttosport?
Se mi dici che il secondo giallo ad Essien c'era e che è discutibile l'interpretazione della chiara occasione da gol quando hai un giocatore a 1 metro e mezzo dalla porta pronto a tirare (a prescindere dal fatto che ci fosse mano prima o meno, mi riferisco semplicemente a quel che si dice riguardo l'interpretazione della gravità del fallo), beh, LOL.
impressionante come tu ogni volta riesca a trovare altro e non rispondi all'episodio...
parli del secondo fallo di Essien (minuto 71) e non rispondi ai due episodi segnalati al minuto 10 e 65...
sei incredibile:
"eh! ma al minuto 2 in una rimessa Piris ha guadagnato 2 metri..." :rotfl:
Axet ne han parlato giornali e tv...
E' una causa persa, lascia perdere io ho perso le speranze da tempo :D
Sicuramente non è mai rosso se anche è rigore su honda (non so a che serva in effetti buttarsi forse voleva rotolare in rete con la palla)
Il gol non gol cmq non avendo la tecnologia si puo' anche dare eh, cioè a volte voglio mettermi anche nei panni del mio amico del milan che dice eh il gol di muntari dentro era invedibile, qui son tutti dei falchi invece che la palla non è dentro di 2 cm ma eroicamente si accorgono di tutto.
Sarebbe stato un errore clamoroso?Gli errori clamorosi sono altri :sneer:
Poi a meno che non siano falli di gioco violento deve cambiare questa storia del rosso + rigore, che è aberrante.Da secoli.
Anche li è sempre una dinamica poco chiara che mi sta sul cazzo, si ho capito il volume del corpo aumenta, perchè la testa non l'hai larga come le spalle (saresti un pesce martello probabilmente senno') ma sticazzi, mettiamo roba tipo giallo e si ribatte.
Cioè per la barriera 93 regolamenti diversi.Come sul rigore ribattuto da Vidal, sul secondo quando l'ha toccata il difensore del torino forse era anche avanti al dischetto nonchè in area, andrebbe ribattuto fino alla fine dei tempi OGNI singolo rigore.
Certe cose sono stupide e basta.
A regolamento è rigore ieri?Si.Bella merda.
chiaramente trolli visto che sky ha mostrato benissimo la ripresa in cui l'arbitro PRIMA della punizione avverte la barriere mimando il gesto dell'angolo del gomito:
così sì e così no muovendo il braccio. punizione e pam, giocatore che piazza il gomito proprio come l'arbitro diceva di non fare aumentando il volume del corpo.
Cioè... mi pare il bambino che gli dici "non toccare il filo elettrico che prendi la scossa" e poi piange perchè l'ha toccato.
la parte bassa di un braccio alzato parallelo al terreno..
vabbè.. dopo questa pelu è scagionato con le sue parallele...
No vabbè io infatti ce l'ho col regolamento, qui l'applicazione è stata perfetta, detto fatto pam.
Con la Roma fu imbarazzante invece