er palazzo colpisce ancora?
Printable View
come da un secolo ad oggi ;)
Concordo.
Però per la simulazione la punizione mi sembra eccessiva, mi ricorda lichcoso
https://m.youtube.com/watch?v=Q5883HocOm8 :sneer:
La tua ingenuità mi fa tenerezza.....Quote:
Gli ha dato dell'ex poveraccio..
se voleva essere razzista avrebbe detto che andava a vendere banane....
o vi siete già dimenticati i clichè del razzismo?
Dai Mellen non star a nasconderti dietro un dito. A parte le specifiche parole, l'intenzione era quella non stiamo a prenderci in giro.
l'intenzione era offendere l'avversario.
Se vogliamo iniziare a parlare di razzismo, via a squalificare ognuno che ha chiamato Lulic zingaro, o chi dice terrone a un napoletano.
E via che non si finisce più.
A me va benissimo, eh... però allora DAVVERO si fa per tutto.
E non vogliamo più sentire i romanisti piangere se gli squalificano lo stadio se cantano contro i napoletani.
Vediamo chi sbatte più forte i piedini?
Offendere l avversario dandogli dell'Africano che vende cinte e calzini. Questo è quello che intendeva Lullic.
Poi puoi pure divagare e dire che nel mondo ci sono le guerra, e ce del razzismo più pesante.
per dire che era un poveraccio fino a due anni prima.
un signor nessuno.
uno che manco sapeva che cazzo fosse la vita.
Ma ovviamente se era Nainggolan a dire così di Wallace sareste stati a dire quello che dico io.
Siete fenomeni per avere le fette di prosciutto quando c'è del giallorosso in mezzo.
Tranquillo, ci vivo in mezzo ai romanisti ;)
Appunto poteva dire che non era nessuno, senza dargli del "vu cumpra"
Cosa c'entra se fosse stato un altra persona ? Avrei condannato Nainggolan e Totti o chi ti pare.
Capisco fare l'avvocato delle cause perse, ma ti stai arrampicando sugli specchi !
Qua si sta condannando un frase razzista eh non al colore della maglia alla quale era indirizzata.
Sei fortunato che non sono come Mc che si segna i vari reply che possono essere utili.
Voi romanisti avete dato più e più volte dimostrazioni di incoerenza quando si parla di giallorosso rispetto a quando è un giocatore di un'altra squadra.
Avvocato io, ma paraculi voi.
Saluti.
Ma si vai a trovare vecchi reply "utili" alla tua causa (persa). Auguri nel trovare reply dove difendo insulti razzisti.
Stammi bene.
boh imho un atteggiamento come quello di lulic andava evidenziato e sanzionato a prescindere.
sono cose che non si devono permettere anche perché esortano i tifosi beceri a comportamenti analoghi
poi ognuno e' libero di pensare come vuole e' solo una mia opinone.
@melle : io mica mi "segno" i reply me li ricordo
ci tengo ad evidenziarlo perché be mi farei ridere da solo se andassi a conservarmi i reply per poi riesumarli :sneer:
se andasse in giustizia ordinaria e non sportiva probabilmente lulic non verrebbe mai condannato ha semplicemente detto la verita prima vendeva calzini e sfido un giudice serio a considerare l'affermazione te vendi i calzini come offensiva, anche perchè significherebbe che tutti i venditori di calzini in italia si sentirebbero squalificati come lavoratori.
la verita è questa poi se vogliamo metterla sul fatto che lulic probabilmente lo ha detto piu per denigrare che per ribadire che non era nessuno se ne puo parlare, vediamo poi come funzionera la giustizia sportiva ma penso che non incorra in una squalifica pesante forse 2o3 giornate al massimo piu per l'intenzione di, che per le rali parole dette.
e cmq una volta il calcio era meno da fighette in campo se menavano forte spero che finisca presto st'era di calciatori metrosexual e si ritorni ai buoni vecchi bruno montero e couto l'unica vera trinita del calcio maschio.almeno per la mia era :D
guarda lungi da me fare il perfettino della minchia ma la Cd. exceptio veritatis non e' una scriminante dei modi toni e della forza offensiva. poi a parlare in maniera compiuta del 595 c.p. dovrei fare un wot della madonna che non mi va ed a voi non interessa
per metterla in TL;DR un giudice ordinario avrebbe chiaramente valutato a modo suo e secondo la sua convinzione, ma il fatto che veramente vendesse calzini non scrimina per nulla l'offesa ex 595 c.p. ne la forza offensiva delle dichiarazioni fatte da lulic, ne l'intento offensivo delle stesse. quindi c'e' poco da girarci intorno.
edit:
poi possiamo farci 300 pippe se tali dichiarazioni erano _anche_ razziste, ma senza alcun dubbio l'intento era di offendere il decoro e l'onore di una persona e su quello avrebbe deciso un giudice.
ora io non conosco ne mi interessano le regole della giustizia sportiva quindi non so se e' recriminabile solo un offesa razzista o meno ne personalmente mi interessa se Lulic ha fatto dichiarazioni razziste o meno dato che il mio parere, personale ovviamente e' che queste dichiarazoni non dovevano essere fatte e sono decisamente biasimabili e secondo me non andrebbero permesse.
tranquillo che mi basta ridere ogni volta che leggo la vostra coerenza.
:sneer:
pensavo mettessi dei tag.
so che hai megamemoria ma come cazzius fai delle volte che ritiri fuori i reply in un nanosecondo.
mi fai paura :afraid:
*
memoria e skillato nel search :P
ma veramente il closing è stato prorogato al 3 marzo? dai su sta diventa una barzelletta sta cosa.
niente gomblotto allora??
Zio dove la guardo la partita che lunedì sono a Dallas e alle 9 ora italiana sarò in riunione.. sarò libero dopo le 7 ora texana. Help QQ
parlavo in generale.
qualsiasi cosa riguarda gli altri "eh, gomblotto. er sistema...noi sempre subiamo"
se riguarda un giocatore della roma "poverino, è stato capito male, succede solo a noi... ueeee"
e pum! ecco che la squalifica se ne va e ora si grida alla Giustizia!
tifosetti.
amare la propria squadra rinnegando la verità: siete peggio di Scientology
:kiss:
rai sat international da tutte le partite in chiaro e gratis, o meglio ve le paghiamo noi italiani con il canone :sneer:
parlavo in generale perchè ho sempre usato il generale per dire che siete i re dei piangina.
Credo che sareste perfetti con Mazzarri come mister... allora sì che la città sarebbe bloccata per l'acqua molto spesso.
Poi ho anche scritto IL MIO PENSIERO PERSONALE sulla questione Lulic-Rudiger. Ad esempio Mc la pensa apposta a me, Estre simile a me.
Succede eh.
Come vedi, la normalità ti porta a considerare azione per azione. voi invece tipo pecore belanti, se c'è del giallorosso di mezzo, che sputi come un lama o che si tirino fuori le lame, se è uno dei vostri va difeso negando persino l'evidenza.
e con questo ho scritto anche troppo che tanto la pensate solo nel modo che più vi accomoda a voi.
Saluti.
La solita "caciara".
Il razzismo non ha maglie, fosse stato "il cappppetttano" a dire quelle parole sarebbe da prendere a calci. Poi se pensi il contrario è un problema tutto tuo.
Lulic si merita 5 giornate e sucasse, però ha detto bene :sneer:
Strootcoso meritava le giornate non per la simulazione ma perchè l'acqua in faccia un la pole tirare, comportamento antisportivo. Cataldi andava espulso perchè stai in panca e non rompi il cazzo.
Ma la Serie A pure in ste cose è clamorosamente ridicola... esticazzi ora i rometta potranno gridare alla GiustiziaH!
Concordo sulla non sportività. Mi sembra ci siano stati problemi quando Morata fece lo stesso con Romagnoli. :sneer:
Certo che far scattare una rissa in campo con una spruzzatina di acqua... Manco alle elementari.
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
ma vedi che finisci per essere proprio RIDICOLO.
https://www.youtube.com/watch?v=lLhBX5FUTtI
stessa situazione, stesso modo.
Romagnoli che quasi gli da il 5 (Morata appena sostituito, si erano appena "sfidati in campo" sano agonismo, appena finito tutto torna come prima... a meno che non sia una "guerra etnica" che solo in certe città ci può stare :sneer:)
Dall'altra parte schizzo d'acqua di SFOTTO', di perculata.
Cataldi andava espulso subito perchè pare che abbia fatto un mezzo sgambetto a Rudiger che festeggiava.
Ma per fortuna sto giro si è fatta giustiziaaaaaa
Dove ho scritto che Morata andava espulso ? 😌
Il motivo per il quale Strootman prese due giornate una gigacazzata (scena muta sul video di Lichcoso eh? ). Ora puoi pure continuare a whinare e difendere uscite xenofobe.
Occhio che ora parti con voli pindarici sulla singola parola?
Che episodio CASUALE che hai riportato che NULLA a che vedere con quello di strootman?
Peccato che non avesse proprio nulla a che vedere tranne che a tuoi occhi di "vittima del sistema". Peeeeh.. Morata butta l'acqua e non viene espulso perché juventino.. Buon..
Ah, giusto. Sono io che la butto in caciara.
Ahahahahaha
Forse a Boston fa freddo e si sa che le cose col freddo si muovono più lentamente.
Si Mellon come no :point:
Ho paragonato L episodio di Morata come quello di lichcoso.
Peccato che non urlato allo scandalo ma dissi che le due giornate prese erano troppo anche perché la simulazione c era fino ad un certo punto visto che strootman si è rialzato subito.
P.s. Come procede la ricerc sui vecchi quotes ?? 😝😝😝
Lichcoso?
Mai nominato.
E ora sono io quello che inventa.
Dopo questa, ti lascio al gelo che forse non è solo intorno alla tua testa..
Direi che ho perso anche troppo tempo. Secondo te davvero li stavo cercando??? Ahah. Nel giro di una pagina hai già commesso più errori, non serve andare indietro.
Saluti
Infatti l ho nominato io qualche pagina fà, visto che le due giornate erano arrivate da una simulazione, sveglio sei eh.
Il gelo fa bene forse, è il caldo che ti da alla testa, ti ho dato pure troppa importanza.
Partitone sto derby
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk