Mo ti diranno che Tonali è Leão hanno dovuto aspettarli 2 anni ergo pure CDK...
Printable View
Mo ti diranno che Tonali è Leão hanno dovuto aspettarli 2 anni ergo pure CDK...
Si e no.
Al momento è un bidone da 35 milioni, con la speranza che stia avendo gli stessi problemi di Tonali e Leao e che quindi il livello di rendimento migliorerà in futuro.
Considerando però che a noi serviva qualcuno di pronto, c’è innegabile delusione.
La cosa buona è che Diaz sta giocando bene, quindi il problema è relativo.
Di certo il disastro del post mondiale non è colpa di CDK.
Peggio di così non può fare quindi migliorerà di sicuro, basta rendersi normodotato. Non devono essere tutti come Kvarakoso ma CDK pare veramente merda sciorta. Il post mondiale lo pagate perché avete una rosa vecchia nei titolari e poco competitiva nei rincalzi, quindi anche i titolari non cariatidi giocano senza sosta e ai ritmi moderni alla lunga la paghi
Ma si poi possibilissimo che diventi un pallone d'oro eh... Atm bidonazzo d'oro
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Scrivilo tu se vuoi, io le ho viste le partite in CL di CDK l'anno scorso e uno così bidone mai nella vita lo definisco
Mi sembra però che il Milan di Pioli non sia il contesto adatto per lui, questo si, quindi sta rendendo poco o nulla
Ma i bidoni veri sono altri, questo capace che lo dai ad Arteta e te ne fa un top player in pochi mesi
Ma nel rugby di Pioli c'entra poco o nulla
Inter, Mkhitaryan: "Abbiamo fatto a vedere a tutto il mondo che non si scherza con noi" che pauraaaaaaaaaaaaahhhh :rotfl:
Nel frattempo, a noi romanisti il "corto muso" di Allegri ci fa una pippa.
Vs Verona ci siamo messi a difendere l'1-0 dal primo minuto del secondo tempo :rotfl:
Calcio d'altri tempi :nod:
Pioli: "Saremmo ancora in linea se il Napoli non stesse facendo questo campionato"... :rotfl:
Abbiamo sbagliato 5 gol ultra facili, ma come cazzo è possibile
Pioli merda :nod:
quindi? pioli merda è gia old?
Abbiamo avuto il peggior Gennaio della nostra storia dove abbiamo perso 3 obiettivi su 4 non è che può sparire così da un giorno all'altro, sta cosa non si può di certo cancellare
In ogni caso la difesa a 3 sta pagando, la fase offensiva è ancora piuttosto random lasciata ai singoli ma almeno siamo molto molto solidi in difesa
La fase offensiva di oggi è come quella dell'anno scorso, se non meglio tbh.
E' che abbiamo sbagliato 5 gol facilerrimi, era una partita da minimo 5-0 con gente non ritardata là davanti.
La differenza è palese dal punto di vista fisico e mentale, siamo tornati a pressare altissimo e ad arrivare prima sulla palla.
Si sentono molto più sicuri dietro con la difesa a 3, Thiaw sta facendo benissimo (Gabbia :rotfl: ), Tomori e Kalulu più liberi di spezzare la linea senza lasciare buchi, dall’aggressività poi nascono ripartenze dove storicamente facciamo male
Certo mi fa rabbia che per arrivare a sto Piano B ci siamo dovuti sfracellare in Gennaio perdendo 3 obiettivi su 4, ma i tifosetti sicuramente avranno già rimosso l’accaduto e ora tutti a cantare di nuovo “Pioli is on fire”
Ammonizione a Leao imbarazzante cmq, salterà la Fiorentina, idem Krunic (piaciuto parecchio ieri)
This.
Il Milan di Pioli in questi tra anni ha la costante di fare bene quando riesce a pressare altissimo e, per farlo, ha bisogno di una condizione fisica ottimale da parte dei suoi interpreti. Il gennaio complicato deriva principalmente dal fatto che abbiamo avuto alcuni interpretati infortunati con ricambi palesemente non all'altezza (esempio Tatarusanu) contemporaneamente con calciatori fondamentali fuori forma / spompati a causa del mondiale (esempi Theo, Leao, Giroud) again, con ricambi non all'altezza.
L'allenatore e lo staff tecnico sono usciti alla grande da una situazione difficile, poco da dire. Un mongolino d'oro ai tifosetti da e sui social che chiedevano la testa dell'allenatore per un mese difficile dopo tre anni di miracoli. Ricordiamoci cosa eravamo prima di Pioli e teniamo conto delle campagne acquisti che gli stanno facendo.
Vabbe ma credavate sul serio che pioli era in discussione dai...
Per la dirigenza mai stato, alla fine sono loro che decidono
I conti comunque li faranno a fine stagione, per ora una pezza l’hanno messa, ma non ci scordiamo che era Pioli il primo che andava a dire che quest’anno bisognava vincere qualcosa per dare continuità
Vediamo come andrà il ritorno di CL, snodo fondamentale
Come già detto sta difesa a 3 mi convince ma serve continuità
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Che gennaio sia stato imbarazzante siamo tutti d'accordo, però Marph non dimentichiamoci che il campionato l'ha ammazzato il Napoli, non l'ha perso il Milan.
Noi stiamo andando un pelo più lenti della scorsa stagione (-5), dove lo scudetto lo abbiamo vinto. Le altre vanno di pari passo, anche l'inter è a -6 rispetto a un anno fa.
Il problema è il Napoli, che sta facendo un campionato semplicemente incredibile e sta tenendo un passo insostenibile per chiunque.
Senza il tonfo di gennaio avremmo magari gli stessi punti dell'anno scorso, ma avremmo comunque un distacco in doppia cifra dal Napoli.
C’erano altri 2 obiettivi, entrambi evaporati a Gennaio
Sul campionato concordo ma gli potevamo stare molto più a ridosso, senza fiato sul collo ormai le giocano tipo partitella del giovedì
L’hanno chiuso a Gennaio, e qui c’era qualcuno che faceva pure ironia quando gli ho fatto i complimenti per lo scudetto
Padre tempo
Io il bicchiere lo vedo mezzo pieno. Nonostante una campagna acquisti estiva da cui, quantomeno, non siamo usciti rafforzati, una invernale inesistente, siamo secondi in classifica, abbiamo passato il girone di Champions ed addirittura abbiamo due risultati su tre per andare ai quarti. Il Napoli sta facendo un altro campionato (vorrei vedere però il Milan con una punta tipo Osihmen, con tutto il rispetto per Giroud), ed abbiamo perso la Supercoppa con l'Inter arrivata nel nostro peggior momento. Però, tutto sommato, non credo ci sia molto da frignare e lamentarsi dell'allenatore per qualche partita persa in questa situazione. Faccio presente che abbiamo gente del calibro di Messias, Krunic, Saelmaekers nella formazione titolare, non siamo i galacticos :D
bel derby, ottima partita e ottimo rientro del polpo.
Italiano gliel'ha incartata per bene a Pioli che c'ha capito veramente poco stasera
Ed il vincitore del Totti Award 2023 è .... Moise Kean :sneer: :rotfl:
:bow:
Non ho visto la partita ma gli highlights si e Kean deve raccogliere un campo di carciofi col culo...
Quanto mi ha gasato Daniel Maldini
C'ero rimasto male avesse segnato solo a noi
Riallineati i pianeti :sneer:
certo però che ce la stanno a mette tutta per fa vince il napoli eh, dico non che non se lo merita, ma porca puttano dietro veramnte passi falsi a gogo.
Come chi chiedeva l'esonero di pioli a gennaio...
Padre tempo
Beh vedi pure, peggior mese della storia, 3 obiettivi su 4 persi, gestione della rosa pessima, ci sono allenatori che sono stati cacciati per molto meno
Ma a prescindere i limiti restano ma mica ci sta niente di male, lo si è ringraziato per il lavoro fatto, si è preso i soldi ma a fine stagione confermo servirebbe un cambio in panchina
E non è solo un discorso di risultati, va messo tutto sulla bilancia
Dopo 4 anni ci sta pure cambiare ma si è beccato il mega rinnovo quindi 99% non schioda, quello che voglio io o altri è irrilevante
:rotfl::rotfl:
Ma poi ancora devo capire con chi potremmo sostituire Pioli. Perché con gli strazi di sessioni di "rafforzamento" che facciamo noi gli allenatori top vengono col cazzo. Ammesso e non concesso che potremmo dargli i soldi che chiedono, cosa di cui dubito.
A Pioli, onestamente, si può dire poco per quanto fatto vedere. Abbiamo vinto lo scudetto più inaspettato della nostra storia, abbiamo fatto una campagna acquisti agghiacciante dove non siamo riusciti a sostituire il nostro centrocampista più determinante (perso a zero), abbiamo fatto tutta la stagione praticamente con una sola punta di 37 anni e per quasi tutta la stagione abbiamo avuto un portiere che farebbe fatica a giocare in serie B. Siamo ai quarti di finale di Champions League (dio cane) ed in piena lotta per un piazzamento in Champions.
Chiederne l'esonero dopo un mese di down è un no-sense. Anche viste le non alternative.
Ci vorrebbe un bel tavolo con McLove, Anak e Marphil :sir:
Per la cronaca neanche io leggo le solite cagate che scrive perché ce l’ho in ignore da una vita ma immagino che si fa tipo i discorsi allo specchio sperando che gli dia ragione :sneer:
Darà ragione a Pioli criticando il mercato come al solito, facendo la solita analisi parziale per provare a darsi ragione da solo
Solita disco rotto con narrativa in malafede
Anche perché voglio dire giusto Axet scrive ogni tanto da milanista mi fa troppo spisciare sta cosa, ma quando parla del Milan si quota da solo o scrive sperando che qualcuno legga il post? :rotfl:
Cioè con chi Parla di Milan con 2 gobbi che neanche le guardano le partite?
Lacrimo :rotfl:
praticamente il napoli se vince le prossime 3 partite può gia vincere il campionato matematicamente, assurdo...
Meglio di no o iniziano a giocare di merda e perdo il primato al fanta
Il Napoli ha già vinto il campionato, con merito, da un pezzo. Complimenti a chi ha allestito la squadra (perso Koulibaly, pescato Kim, Kvara giocatore fortissimo e Osihmen attaccante allucinante) ed all'allenatore ed allo staff tecnico che hanno fatto un lavoro encomiabile. Passando un girone duro di Champions da primi, passati praticamente ai quarti e la stagione europea ancora non è finita. Chapeau.