Io mi aspettavo un finale più combattuto diciamo.
Mi ero immaginato nathan nel finale perchè era l'uncia soluzione plausibile. So stato contento pure per Sylar perchè senza un buon cattivo come lui ci avrebbe perso tutta la serie , magari però lo avrie fatto uscire di scena diversamente , invece che da sotot un tombino senza che nessuno dicesse nulla.
Molly la sa lunga !
ah e secondo me la sa lunga pure il tipo che parla con peter. Io l'avevo associato allo stesso tipo che aveva menzionato molly. s' chiaro che pure il tipo di colore aveva i suoi poteri , e mi pare che riesca a piegare l ospazio/tempo come gli pare, ho dei sospetti che sia lui il mega cattivone di turno macchinatore ;D .
Credo che l'omino di colore non si farà mancare. Adesso il futuro è cambiato , la puntata dei 5 anni passati la possiamo pure resettare , pure D.L pare sia sopravvissuto...
Ancora non me la contano giusta nathan e lindermann . Per la legge dei film , nessun personaggio muore davvero se non se vede il cadavere morto a pezzi e sotterrato live. Mi spiace un po per nathan lo devo ammettere, alla fine era un buono ç_ç