Spoiler
Printable View
Spoiler
Si ma il manga si chiama naruto,quindi essendo più proh di sasukkiamelo qualsiasi ipercombo con superallenamento dura l'arco di uno starnuto :nod: e anche perchè se la tirava per le lunghe non gli sarebbero bastati 500 capitoli per descrivere tutto l allenamento :dumbnod:
di che cloni parli? normali o eremitici?
normali, per arrivare a quello stadio usa 4 cloni normali mi pare
Si comunque
Spoiler
456 out.
Capitolo di transizione :nod:
457 out. Capitolo di transizione
Spoiler
è uscito lo special di un ora su kakashi obito
458 out, bella !
Potevo immaginare che sarebbe finita così :D
come mai nessuno ha tirato fuori Lo Shirigan?
Cmq la benda sull' occhio di naruto promette bene potrebbero darlo anche a lui a sto punto... tanto ha dentro di se un po del fratello di sasuke ^_^
Gli si danno una puntina e qualche mezza punta... poi alla fine vince cmq chi fa il 6+
kakashi gaiden :bow:
imo guerra
troppi pochi nemici per proseguire:D
Ci ho preso!
Spoiler
Spoiler
Cmq dov'è che stan facendo il kakashi gaiden? Nell'anime? Son stato in egitto due settimane non sono aggiornato :D
Ah ottimo dopo lo procuro allora.
Shisui.. visto che mi parli di sasuke - itachi, sarà mica l'amico di itachi, quello che ha ammazzato per avere il mangekyou sharingan? :look:
Esatto ^^ Non si capisce mica cosa centri Danzo
gigafiller incoming? :hm:
Tanto ci sarà da aspettare la prossima settimana,sta week shonen jump non esce.
e perchè di grazia ? ^^ Penso ti sia confuso con le immagini del film :)
P.S.: Spero proprio non facciano un filler :p
ma cosa è sta merda ???
http://www.youtube.com/watch?v=ZPp9qQq3FD8&hl=it
che voce ha sasuke ? :banana:
460 out
Non aveva detto che il manga sarebbe terminato intorno ai 500 capitoli? Mi pareva di aver letto così...ricordo male?
Lo ho sentito anche io questo rumor, però in 40 capitoli dubito veramente che riesca a concludere, per non dire impossibile... ci sono ancora troppi punti da chiarire...
Ancora non ho capito la ricarica dello sharingan di Madara, e sopratutto perchè si è esaurito se dovrebbe essere eterno ?
In effetti sfugge anche a me...non mi pare avesse detto na roba del genere...
Cos'è sta storia della ricarica dello sharingan?
E' solo una mia supposizione, ve la spiego cap 364
Madara dice di affrettarsi a catturare tutti gli altri jinchuuriki, e quando lo saranno il vero potere dello sharingan sarà...
http://www.onemanga.com/Naruto/364/18/
Spoiler
461 outSpoiler