devi tagliare e/o vendere un difensore che gia' hai... ma per farlo devi prima avere la rosa minima che, se non sbaglio, e' 2 6 6 4
Printable View
devi tagliare e/o vendere un difensore che gia' hai... ma per farlo devi prima avere la rosa minima che, se non sbaglio, e' 2 6 6 4
mmm ok pero': io ho confermato 5 giocatori che sono GIA nella mia rosa + 3 che sono ancora in asta quindo come faccio per prendere un altro giocatore e cacciarne 1?
Hawk help :P
Discreta partenza, devo migliorare qualcosa.
adesso ho capito chi è che mi soffiava le giocate all'ultimo momento... maledetto :D
"mi avete lasciato Totti" un par di palle, non riuscivo a rilanciare... per Trezeguet e Kakà è stata una dura battaglia, infatti il resto della squadra non è proprio eccelsa... però li volevo...
riot non vedo l'utilità di 2 computer :look: hai semplicemente preso quei giocatori perchè non riuscivo a rilanciare sconoscevo il sistema d'asta ( scadente ) di kataweb cmq complimenti alla campagna acquisti :D
trezeguet a 70 ci vale tutti ,kakà sopra i 60 non lo avrei nemmeno guardato:banana:
nel senso che io faccio le domande e voi rispondete:sneer:
1) Quando si vendono i giocatori si puo mettere un prezzo di riserva? /ebay mode on :rotfl: oppure se non cè nessun acquirente un giocatore che ho comprato a 50 lo possono riacquistare a 10?
1) ===>
2) Vi è modo di vendere un giocatore impostando un prezzo fisso?
2) ===>
3) Vi è modo di scambiare privatamente giocatori?
3) ===>
4) Come si imposta la formazione? tramite il fanta robot? come si scelgono i giocatori da mettere in campo o no?
4) ===>
5) Per la seconda giornata arriviamo a giocare?:kiss:
5) ==>
bhe twins per 3 pg spendere 200m su 280 -.-
Utilita di 2 pc ? Spesso quando aggiornavo dovevo reiserire pass e user..quindi continuavo di la..poi aggiornavo e reintravo asd...
qualcuno mi risponde?-.-
dunque, dormivo quando son scaduti i pezzi pregiati, dopodichè ich s'e messo a fottere gli attaccanti proprio quando scadevano ( pandev, lavezzi, )
sicchè....scambio uno dei pezzi pregiati del mio centrocampo, pirlo, de rossi, o altri ..e cerco almeno 1 attaccante serio visto che ho :
ADRIANO Leite Ribeiro INT A - - - -
AMORUSO Nicola REG A 6.500 9.500 6.500 9.500
DI NATALE Antonio UDI A - - - -
MORIMOTO Takayuki CAT A 6.500 9.500 6.500 9.500
REGINALDO Ferreira PAR A 6.750 6.750 6.750 6.750
TAVANO Francesco
gg
ci penso io.
fai un'offerta che coinvolga o pirlo o de rossi
fammi una lista dei tuoi attaccanti
gilardino mutu pandev
inzaghi pato giovinco lavezzi
ci sto pensando >,<
speravo in un totti o un trezeguet :D
pensa pensa. pensa anche che ti riconosco un'opzione visto che pandev me l'hanno gia' chiesto :)
in ogni caso, onde evitare disordini.. togli pure mutu dalla lista :sneer:
nada, non scambio pirlo o de rossi per pandev >,<
o meglio, sarei interessato a un 2 x 2 inserendo lavezzi e pandev ma il discorso è piu complicato
quello mi pare ovvio. Non sono ebete :)
eh ma nemmeno io...nel senso la trattativa di solito la faccio solo se conviene ANCHE a me :D
poderoso il tuo attacco sjath :sneer:
PS: sry per l'ot ma è lolloso il reparto offensivo ^^
eh simpaticissimo sei lal
quando ho acceso il pc gia si eran presi i giocatori più forti, poi pandev me l'ha fottuto ich a un secondo dallo scadere, cosa simile per lavezzi.
purtroppo non tutti hanno modo di stare a refreshare l'asta tutta la giornata, considerando che son partito che il meglio era gia andato ho fatto anche troppo, visto che ho un gran centrocampo e una buona difesa.
e poi si vede che di calcio ne sai a pacchi, visto che ho amoruso che segna molto più di tanti nomi noti.
edit : gli altri anni il fantacalcio l'ho sempre vinto grazie a cozza ( che ho preso anche quest'anno ) ;)
1) naaa
2) si: mercato -> vendi giocatore -> metti la base di partenza del''asta.
3) no
4) si e no: sede squadra -> fantarobot (ti da i moduli consentiti) o modifica formazione (ti aiuta mettendo, dal martedi' di solito, gli squalificati, gli indisponibili e le percentuali di presenza dei giocatori)
5) la seconda giornata giocano entrambe le leghe, se non ce la fai a schierare la formazione minima (non hai i titolari + 1 riserva per ruolo) perdi a tavolino :wave:
aò, ma smettetela di prendermi tutti i giocatori -.-
Domanda nappa :awk:
Esempio: pago materazzi 5, lo taglio dalla squadra, riprendo i crediti?
Thanks
Doamnda nappa n.2:awk:
Esempio: nel fantacalcio ho cruz in panchina, in real domenica entra nel 58° minuto e segna un goal (magari) :shocked: come funziona?, i punti su cruz vanno persi perchè era in panchina? o valgono mezzo?
Scusate ma sono niubbo in ste cose :rain:
nappa n.1
se lo tagli ripigli quello che lo avevi pagato, si.
nappa n.2
se non entra al posto di un altro attaccante i suoi punti sono persi perche' era in panchina.
ma il limite massimo non era 6 attaccanti ? io andando a vedere la mia rosa me ne so' ritrovati 7 :shocked:
a ok pensavo era 3-8-8-6
non sapevo ke nn si poteva non schierare il 3-4-3
rischio co i difensori a sta giornata
nono amo il rischio :drool:
e poi anke se stecco la mia super squadra sapra' recuperare :banana:
TREMA!!! :sneer:
FONTANA Alberto
CASSETTI Marco
NESTA Alessandro
TONETTO Max
ZACCARDO Cristian
DE ROSSI Daniele
NEDVED Pavel
PIRLO Andrea
DEL PIERO Alessandro
ROCCHI Tommaso
TOTTI Francesco
So peggio de Mosca.... dico che finisce 1 - 3 :angel:
sto fantacalcio ad aste de merda lo odio, tantè che coi miei amici l avevamo iniziato ma poi abbiamo optato a fare una serata di aste a casa mia e inserito quelle...
detto questo, ora come ora credo di non avere nemmeno 11 giocatori
Probabile che non riesco a avere un P di riserva ...
Quando bisogna mettere le formazioni? perchè forse il P di riserva mi arriva domenica alle 14:56 lol :cry:
le formazioni vanno date sabato prima dell'anticipo credo.... :cry:
visto che delle 8 squadre si sono iscritte alla lega solo 7, posso aggiungere la mia? :D
si si chiunque si puo' aggiungere anche in corsa! :D