mi spiegate sta cosa della leader please
Printable View
mi spiegate sta cosa della leader please
si ulu uppers rulla di brutto lo usavo già da mo, ma volevo cambiare :D
io ora sto usando e provando:
dorian
zatman
rubie
frankie hi
feelyn
dolores
ella
yayoi
per il discorso leader...
se vuoi fare un monoclan puoi usare un leader e 7 carte del clan scelto.
i leader hanno tutti un effetto diverso, hugo per esempio da un +6 in attacco alla squadra sempre!
ambre da un +3 potenza alla carta attaccante
ashigaru da semper il primo turno all'avversario
morphum da una pillola in più ad ogni turno.
e l'altra da un punto vita in più a turno.
vansaar manco lo tengo in considerazione che da solo exp.
poi ci sta gesù che ti fa perdere i random con 20 punti di vantaggio su 50 totali....
Cosa non ti torna del leader?
Sono carte che non appartengono a nessuna banda, hanno ognuno un potere diverso, e non merita assolutamente usarne due in un mazzo perchè se escono insieme sulle quattro carte pescate i loro poteri si annullano a vicenda.
E' buona norma (almeno è venuto fuori qui parlandone) usarli in mazzi mono-team, questo perchè se si fa una pescata del tipo (Team A - Team A - Leader - Team B) si hanno due carte senza bonus di clan.
ma giocare in elo no random?
se giocate in random per i tornei tipo 1 han senso solo clan rescue/sentinels/uppers/montana, clan come i la junta o le pussy hanno un utilita' relativa li.
dove posso vedere i bonus delle carte leader? Mi pare ce ne fossu uno che dava +1/2 dmg alla squadra...
gioco con i random, infatti uso uppers pussy che cmq sia mi salvano discretamente le chiappe...avere 2 carte che ti portano un 7/6 a danni 1 con 1 pilz sono senza soddisfazioni :P
giocare rescue...mi fa troppa tristezza...il mazzo sentinel uppers lo ho e mi ci diverto ma..stavo provando le pussycats da 1 settimana...
per la lista delle carte: http://www.urbanrivals.info/us/index.html
e cmq si chiama timber 6/6 +1 danno squadra
CMQ NON VI PARE STRANO VINCA SEMPRE KOBE-BRYAN ??
http://www.urban-rivals.com/player/?id_player=1132632
Ora dubito abbia la scienza infusa....solo che dopo averlo tempestato di mail per far bannare dei furbetti devo aver troppo rotto il cazzo all'admin che non mi caca più :P
che mazzo hai scusa
full la junta... mo lo posto ditemi che ne pensate
Bryan
Burger
Emeth
Gertrud
Python
Tank
Uxoh
Timber
Io rimango ad usare i gheist+night
Bristone
Leviatonn (ho provato Morlha per una stella in meno, ma troppo difensiva)
Nina
Z3r0 D34d
Dieter
Kenny
Mojo
Sheitane
potere 49
danno
Se vedo nella mano Nina+Kenny la cosa si fa interessante :)
PS i veleni non si sommano, ne sono abbastanza sicuro.
Zero Dead è un ottimo specchietto per le allodole, e molti mi lasciano passare sheitane visto che fa solo 1 di danno.. tse tse
Comunque non avendo bombe a mano, soffro troppo la sindrome di Shub; se punto ad un round e lo perdo per sfiga non riesco a capovolgere la partita.
Ma kolos non mi piace proprio :(
Se proprio vuoi giocare con un leader, cosa che non sempre è valida, io ci metterei hugo o ambre.
Comunque quello è un mazzo tipo 2:
burger 4
bryan 4
emeth 5
gertrud 4
python 5
tank 3
uxoh 3
timber 5
tot: 30
troppo alto di livello non vinco una sega anche se batti la gente.
se fai un tipo 2 devi avvicinarti a 26 se fai un tipo 1 il più distante da 25.
io fare:
bryan 4
emeth 5
hugo 5
bruce 3
jane ramba 3
tank 3
wardog 2
dean 2
tot 27
Mamma mia..che scandalo i mazzi mono rescue ne sto usando uno a scazzo...sono impressionanti...sto clan lo devono ridimensionare.
ho fatto 1 mazzo lvl 26 ma prendo gli stessi punti del mazzo vecchio(16 pti per 1 ko)
allora mazzo rescue:
anita
bobby
denise
elvira
lea
lobo
slyde
steve
totale: 21
---------------
fai pochi punti con un liv 26 perchè usi carte nel modo sbagliato se giochi carte liv più alto vs carte liv più basso e vinci prendi pochi punti.
ho il cazzetto piccolo ma voglio vedere se è possibile vincere e fare i punti che i prò fanno...e cmq sia...no, non si può. Non riesci a fare partite veloci....più di 15 partite non son mai riuscito a fare....e se fo 24punti di media...cmq sia...non vinco.
il mio ts e' tornato up, quando volete sono li dentro
lol ora inizio a capire taaante cose... certo che se nn te le spiegano:P o tirato fuori un mazzo rescue lvl 20:P
continuando nella mia lameraggine nei tornei tipo 1 con il monorescue per far sucare i bimbiminchia, nell'elo invece mi sono fatto un mazzetto niente male upper//banger.
Bangers:
graf liv 2 6/2 stop potere // +2 potenza
bb cool G liv 3 4/6 -3 attacco min 1 // +2 potenza
saddy liv 3 5/5 stop bonus // +2 potenza
blaaster liv 4 6/6 -2 potenza min 3 // +2 potenza
Uppers
samantha liv 2 5/2 stop bonus // -10 attacco min 3
rubie liv 3 5/6 stop potere // -10 attacco min 3
zatman liv 4 8/4 -4 attacco min 1 // -10 attacco min 3
dorian liv 5 8/7 - // -10 attacco min 3
Totale livelli 25
Cmq avete notato a che livelli stanno ora i tornei elo???
Azzo ho 1302 punti e sono ancora fuori dalla top 100.....
GILDAH, il vostro signore e padrone (io), vi saluta! (Nel senso di ciau, non che vi abbandoni senza la vostra stella polare!!). Al momento non posso giocare perchè mi scazza e devo studiare e non ho tempo e lavoro poco (gioco a lavoro :sneer:)
Continuate così sudditi :sneer:
stasera chi ci sta per un paio di partite elo? che se le vinco arrivo a 1400 e poi stoppo? :D
sperando che basti....
Mi spiegate comu funzion la storia degli elo? Faccio partite in stanze apposta e prendo punti e ogni tot c'è una classifica? Che si vince?
tornei della durata di 1 settimana ...
parti da 1000 pti :
vinci --> guadagni pti
perdi--->perdi pti
alla fine della settimana (domenica) vengono dati i premi :
# 1 carte Collector per 10 giocatori a sorteggio fra i migliori 100 del Torneo ELO.
# 1 carte Rare per 30 giocatori a sorteggio con oltre 1 000 punti ELO.
# 10 Crediti per i giocatori fra i primi 25, 5 Crediti per i giocatori da 26 a 100 infine 2 Crediti per gli altri giocatori.
# Clintz per tutti piu' o menoa seconda di come ti sei classificato...
Le regole solo le stesse del Type 1 ( somma carte minore = a 25 ..... no doppioni ... )
+
nn si puo' usare il clan che la settimana prima ha ownato di brutto ( tipo sta settimana nn si potevano usare i Rescue perche' statistiche alla mano i mazzi rescue ownawano di brutto ) [ CIT. DAL SITO : " Ogni settimana viene cambiato il Clan che non può giocare in funzione del clan dominante durante il Torneo ELO della settimana precedente." ]
+
devi essere almeno LV 15
sta settimana ( lunedi' ) andranno fuori gli Uppers probably ...
ps: Puoi sfidare un giocatore ELO che abbia tra -50 e i +150 punti rispetto al tuo valore ELO attuale ... cioe' se hai 1300 pti ELO nn puoi sfidare uno che ne ha 900 per esempio ...
questo grosso modo e' il sistema ELO ....
Valgono cmq le regole tipo 1 : i pti li prendi piu' e' la differenza tra te e lo sfidante come lv , quanto meno il mazzo e' "pompato " come pti ( se usi un mazzo da 22 pti al posto di un 25 pti a parita' di vittoria pigli di piu') , etc etc ...
Cmq basta leggere sul sito .. c''e pure scritto in italiano :look::look:
si c'e' scritto tutto e pure in italiano, e il numero di stelle nel mazzo non c'entra una sega coi punti elo presi.
Li prendi solamente in funzione del tuo livello di elo e di quello dell'avversario.
settimana stop degli uppers ...
gogogo di Rescue :D ( piu' che altro gli altrii mazzi erano upp-XXXX quindi nn ho molta scelta ) ... oggi vediam come abbassare il lv senza perdere in competitivita' e se davvero il gioco vale la candela ....
Io invece sto facendo gheist nightmare ma sto pensando pure ad un mono nightmate il problema è..che se mi escono le 4 carte deboli perdo sicuro.
Certo anche un Sakrom nightmare..o un banger nightmare...c'è da divertirsi :D
Cmq le bestemmie...sono arrivato 121° in Elo con 1370 punti....che cazzo...e cmq dobbiamo magheggiare un pochino!
UAUAUAUAUAUAU maremma random...
Alec +3 pilz vs Lea +6 pilz vince lui....quick rel ciao PD.
Riperso altri 2 scontri random in elo...
Kenny vs Fifty io 11 pilz lui 7 ossia 6*11 vs 7*7+5 attacco = 72 vs 61 vince lui e mi uccide, dovevo vincere io.
Methane vs Leviatonn io 8 pilz lui 7 usa 3 pilz in fury 4*7 vs 6*8 = 35 vs 56 vince lui.
NOOOOOOO!!!!!!!
Ero primo in un torneooooooooo!!!!
Saltato il sito!!!
E poi...non mi ha salvato uno scontro :(
Salta scarsone lo sai vero che mi devi sfidare in elo e farmi vincere? :P
io sono a 1244 devo arrivare a 1370 per essere nei 100...l'altra settimana cazzo con 1360 sono stato fuori...114
come la vedete
gheist /night
zero dead
bristone
nina
xu52
dieter
hel
kenny
sheitane
??
sono riuscito ora a sistemarmi cosi e mi so svenato ora so rimasto solo con 2k klintz QQ
Allora io uso un mazzo night/gheist con la variante rispetto al tuo di leviathon/Xu52 e Mojo/Hel.
Mojo la posso usare proprio perchè Leviathonn ha sole 3 stelline.
Indicativamente cerco di usare una delle due avvelenatrici, di solito vengono trascurate come minaccia, tenendomi i curatori come paravento per il nemico.
A quel punto preferisco avere togli bonus come dieter o leviathon per incriccare il gioco dell'avversario.
Come ho detto in precedenza si vince e si perde ma non è mai la stessa partita.
I veleni non si sommano quindi se capita una mano del tipo
Zero/bristone/Nina/Sheitane è sconfitta quasi certa :(
volendo ho pure leviathon mumble mumble mo fo delle prove però xu52 se entra il colpo so dolori
allora nel mazzo sopra citato, se hai leviatonn e methane sono meglio.
come combo gheist io uso
platinuum
zero dread
leviatonn
methane
come combo nightmare mojo levatelo, a parità 1000000 volte meglio hel costa 2 e fa istess.
ergo io uso
kolos
kenny
dieter
sheitane
ma son costosi.
si ma cazzo non è possibile giocare contro rescue zio canarino marcio :bored::bored::bored:
arrivo a 1150 e mi becco 3 team full rescue e 2 team con kolos -.- potra mai una carta sola fare 12 punti di danno -.-
guarda....io ci sto giocando e per ora li scoppio..il problema è quando trovo altri maialissimi stronzoli...e un'altra cosa....non so ma..cazzo ho una sfiga ai random assurda.
ho appena perso vs un 1340 liv 38 per random....sempre dove dovevo vincere io.
ariborda perso secondo match causa random... uno alla pari, 48 vs 48 e l'altro 50 vs 42...ovviamente ho perso in totale 40punti elo...invece di guadagnarli :D
evvai!!! ah vs un liv 52 :P
bha io sto giocando no random ma sono sicuro che c'è pure li ...elstad in fury a pari pilz contro timmy ho perso -.-
bhè il random in No random subentra solo a parità di attacco :D
Ma cazz...ora la finestra del torneo si apre in un pop-up...che palle!!!!!
Cmq....aho chi mi fa vincere un 3-4 partitine in Elo? :P sono a 1302 devo arrivare a 1360 per sperare di rimanere nella top 100....