Certo
Ibra: "C'è Mourinho? Moratti ha fatto bene"
"Il presidente è il capo, decide lui, sa che cosa fare. Io sto bene all'Inter e ora voglio la Champions"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio.../29/ibra.shtml
Printable View
Certo
Ibra: "C'è Mourinho? Moratti ha fatto bene"
"Il presidente è il capo, decide lui, sa che cosa fare. Io sto bene all'Inter e ora voglio la Champions"
http://www.gazzetta.it/Calcio/Calcio.../29/ibra.shtml
Io dico Ibra al Milan :nod:
io dico piu phega x tutti :nod:
UFFICIALE: Amauri è bianconero
TORINO - L'attaccante brasiliano Amauri ha firmato a Vinovo il contratto che lo legherà alla Juve. Nocerino e Lanzafame andranno al Palermo come contropartite tecniche.
Amauri è bianconero: Alle 15.30 la presentazione
ed il 1° acquisto è andato :D
:thumbup:
dal sito della juve 15mil circa + nocerino. Lanzafame andra in prestito biennale con valorizzazione.
fra l'altro sono 4 anni a 3,5 premi esclusi....
a tutti coloro che criticavano l'operazione, se mi dite dove prendere un europa un attaccante di egual valore a queste cifre fatemi uno squillo :thumbup:
ANCELOTTI - CHELSEA
Il tecnico del Milan - confermato dalla società - è il principale obiettivo per il Chelsea di Abrahmovic. Per i bookmaker inglesi l'affare è quasi fatto: le quote sono passate da 11 a 2,50 in sole 24 ore. Arrigo Sacchi, maestro di Ancelotti, non esclude nulla: «Se Ancellotti va al Chelsea, al 90% Lippi allenerà il Milan». «Credo che Ancelotti alla fine resti sulla panchina del Milan - ha spiegato l'ex tecnico del Milan -. L'offerta del Chelsea è certamente una bella opportunità e qualora Carlo decidesse di accettarla credo che al 90% la panchina rossonera verrà affidata a Lippi. Non credo che Ancelotti possa andare in Nazionale perché l'Italia, tra l'altro, ha già un buon allenatore e non credo che i due si facciano le scarpe a vicenda». E la società? Nei giorni scorsi Adriano Galliani ha risposto con una battuta alle indiscrezioni sull'interessamento del Chelsea ad Ancelotti: «È una notizia che conosco. Ho chiesto 50 milioni, se ce li danno glielo diamo».
:shocked:
bah, tutto è possibile
mmmmm lippi per agnolotti :oro:
No oh Lippi no, teneteve Ancio.
vabbe ma la giuve ha preso quest'andazzo, pure l'anno scorso ne han gettati tanti di soldi..
o ma scusa eh io la vedo cosi gilardino 14 milioni amauri 15milioni + nocrino+metà lanzafame= 20 milioni circa insomma non è che c'è tanto da dire in giro che con quei soldi non prendi nessuno in europa, perchè mo se mi volete mettere amauri sopra al gila siete propio irrecuperabili almeno per quello fatto fino ad oggi domani si vedrà.
be se lo dite voi... i fatti pero sono che Amauri giocando in una squadra mediocre come il palermo dell anno scorso con grossi problemi di gioco senza gioco di fasce e facendo reparto praticamente da solo ha fatto 15 gol (di cui 2 rigori) che non e' proprio malaccio per una pippa come vorreste fare capire ;)
Meglio di lui hanno fatto solo 4 giocatori in campionato se si considerano le realizzazioni su azione.
Ma probabilmente non l'avete mai visto giocare, cmq basta poco l'anno prossimo si vedra' se e' una pippa.
vedila come ti pare. intanto gilardino è in fase calante e ha dimostrato di non essere da grande squadra. amauri è l'opposto, un attaccante che e giunto tardi alla maturita calcistica e ha fatto una lunga gavetta prima di approdare finalmente in una grande squadra. per me quei soldi li vale tutti. se saro smentito dai fatti saro il primo a fare ammenda.
se dobbiamo poi paragonare i due giocatori io la vedo cosi: tecnicamente e fisicamente non sussiste il minimo paragone fra i due, mi pare che la differenza sia a schiacciante favore dell'italo brasiliano.
gilardino vede molto di piu la porta. hai detto niente, mi dirai tu. ti posso dare ragione, ma voglio vedere amauri in una squadra decente, che non sia il palermo dove la fase offensiva la faceva solo lui.
o ragazzi ma il palermo non è che era una squadretta cosi da 2 soldi, almeno quella di 2 anni fa, questo campionato ha scommesso su persone ( compreso l'allenatore) e gli è andata male poteva capitare.
di questo ne sono convinto anche per ragioni di tifo, ma appunto il palermo di quest anno non era nemmeno lo spettro di quello degli anni passati e giocava veramente male nonostante tutto e con i problemi che aveva (centrocampo nullo come costruzione di gioco, gioco sulle fasce inesistente, difesa penosa, mancanza di gioco e campando solo sugli individualismi) Amauri da solo ha fatto la differenza e lo indicano i gol ed i commenti che ha ricevuto tutto l'anno da tutti i cronisti sportivi, quindi e' normale che si abbia la curisita' di vederlo giocare con una squadra dietro.
Poi potrebbe essere un flop ci sta sempre ma non e' una merdina come molti lo vogliono fare passare.
nessuno lo vuol far passare per merdina ma nemmeno per un supercampione ancora deve dimostrare di essere di gran livello, magari confrontandosi sia in casa che con avversari veramente forti, poi si tirano le somme.
ps per quanto riguarda il palermo l'unica grande fortuna è rino foschi senza di lui la scellerata campagna cessioni dell'anno scorso voluta dal presidente in un altra squadra sarebbe stata pagata cara:nod:
ma nessuno infatti lo sta spacciando per un super campione. siete voi che continuate a negare l'evidenza: quella di amauri è stata una buona operazione. giocatori di livello cosi a cifre del genere non li trovi da NESSUNA parte, inutile continuare a girarci intorno.
vuoi e'too? 50/60 milioni. drogba? 30 milioni. benzema? 50 milioni. torres? 50 milioni.
ora, daccordo, non sono la stessa cosa, ma se attaccanti del genere ti costano cifre cosi astronomiche, perche un giocatore come il brasiliano non puo costarne 15/20? senza contare che prendono il doppio/triplo di ingaggio.
Diciamo che Karidi estremizza, vanno bene i giovani ma nn troppi...sono i campioni a fare la differenza.
E cmq le comproprietà scadono a fine giugno, per adesso sono state risolte solo quelle in cui una delle due parti aveva il diritto di riscatto (vedi Matri). Nel caso di Borriello ancora nn c'è nulla di ufficiale, sono stati Preziosi e l'agente del giocatore ad anticipare che il Milan ha deciso di ricomprarsi la 2a metà del giocatore per 7 mln di euro.
Raggi nn c'entra niente col Milan mi sa che ti confondi con Marzoratti.
Cmq il mercato del Milan è appena iniziato e gli acquisti arriveranno di certo visto che molta gente è già partita lasciando posti da rimpiazzare (Gilardino, Ronaldo, Cafù, Serginho) e altra ne partirà (Simic è richiesto all'estero, Gourcuff pare sarà girato in prestito al Bordeaux e per me chiederà la cessione anche Brocchi, Emerson bisogna vedere se è in grado di continuare, Maldini ancora nn si è pronunciato). Il calciomercato nn è ancora partito e finisce tra più di 3 mesi, con i ritiri che partono tra più di 40 giorni..