Grande montella...altro che vucinic
ODDIO SE PERDONO PER TOTTI
Printable View
Grande montella...altro che vucinic
ODDIO SE PERDONO PER TOTTI
Serio Montella.
Certo che se per vucinic tornano a casa sai che rosicata...mamma mia che rigore immondo.
Er capitano!
Oltranza..
ma doni era sul dischetto praticamente :sneer:
aquilani uhm non mi convince
Bon almeno per i rigori l'ha raddrizzato il piede Aquilani :D
minchia dove la sto vedendo totti lo chiama tozzi :rotfl::rotfl::rotfl:
ma riise imho tira la scarpata :afraid:
mamma mia, io vucinic lo ucciderei pd.....che idiota
Babba bia.
Ma Loria è in campo che lo tira lui :shocked:?
doni è veramente pessimo come "para rigori"
CIAO CIAO ROMA GG VUCINIC
QQ Tonetto
Italia 0 Inghilterra 3
bello
Noooooo, ingiusto pd.
Co zio, tutte le italiane fuori.
Vaffanculo Vucinic + Tonetto pd
Mi spiace non lo meritavano onestamente.
tonetto :rain:
Giù il cappello alla roma /bow!
E siamo fuori, onore alla Roma. Sempre magica.
Dio cane di vucinic ma come si fa cazzo comeeeee?!?!?!?!?
peccato :(
Ma che cazzo ha fatto vucinic dio caro?
Onestamente dispiaciuto per la roma.
Comunque direi che alla fine se si fa un bilancio la Roma è quella che ha meritato di più, preso un gol e segnato un gol, poi uscita ai rigori.
La juve ha perso la prima 1 a 0 ma poi almeno in casa è riuscita a segnare 2 gol (cosa che non riusciva da tempo a una squadra italiana nei confronti di un inglese)
Per qiuel che riguarda L'inter che dire... Non ha segnato in casa.. ne ha presi 2 a Manchester...
Che dire
Zero tituli!!!!!!!!!:metal:
vucinica ha tirato con la ciolamorta in mano... posso capire tonetto ma lui dai
peccato
tonetto pezzo di merda! :-\ uffa alla fine il MOU aveva ragione.. milan seru titolu roma seru titolu juve seru titolu, ma mi sunu dismentigà di dire anche inter seru titolu
amen ragà...dispiace tantissimo :cry: siete cmq quelli andati piu ' vicino..... amen al calcio italiano , pare erano 8 anni che non succedeva na pena del genere..
:(
:(
pazienza...abbiamo dato il 100%...
sto ancora un po rosicando per quel rigore netto non dato a motta ma pazienza.
grandi ragazzi, meritavamo in pieno la qualificazione ma la palla è rotonda.
formazione rimaneggiata, tutti acciaccati :( cmq sia grazie roma...
si ma in finale ci doveva arrivare un'italiana st'anno...fosse stata la roma sai che goduria...porco cazzo
Spero in tutta onestà non la vinca una squadra eng sta CL :gha:
Onore al core de Roma. Grande unica. - risultato ci fa uscire a testa altissima. Tutta la squadra mi ha fatto dire "quanto so orgoglioso de porta' ner core li colori giallorossi". Con i se e con i ma non si fa nulla. Ha giocato con un cuore immenso. Fine
Daje Roma daje
LOL@Inter fuori a testa alta :rotfl:
dai ora non esageriamo. Stasera l'inter all'old trafford ha fatto una signora partita esattamente come juve e roma. 5-6 occasioni pulite per segnare compresi una traversa e un palo (su una grande azione che meritava più fortuna).
Il manchester è una squadra della madonna, se poi gli episodi le girano bene non si batte. Contrariamente agli anni scorsi usciamo dalla champions essendocela giocata (anche se il primo tempo dell'andata era stato tutto da dimenticare). Poi vabbe di mourinho si può dire quello che si vuole, ma di uscire con questo manchester ci sta eccome
Vero.. verissimo... e sopratutto noi non paghiamio 9 milioni l'anno ad un allenatore per fare peggio di quello precedente (che intanto continuiamo pagare...)
Noi siamo sereni .... ci mancano ancora più di 30 anni per essere nella condizione di chi ha vinto una champions 45 anni fa...