addirittura fatto e ricevuto telefonate, ma costui è un folle !
Printable View
addirittura fatto e ricevuto telefonate, ma costui è un folle !
Per Balotelli sarebeb tanto semplice..basterebbe che fintanto che fa così la stampa non lo caga, non gli chieidono interviste, i telecronisti si limitano a descrivere le azioni che fa... Nel contempo gli arbitri dovrebbero applicare il regolamento e non consentirgli certi atteggiamenti in campo (come ha fatto l'arbitro che l'ha espulso) Tempo 2 3 settimane, o al massimo mesi se è aprticolarment "duro", ma non credo, e capirebbe che deve cambiare registro...
Quando un ragazzo di 17 anni ha dei comportamenti così idioti, la colpa è al 30% sua e al 70% di chji gli sta intorno e avrebbe il dovere di educarlo.
http://www.tuttosport.com/calcio/ser...ssima+stagione
Niente, terzini decenti proprio non ne volete eh? Contenti voi.
questo
aiutare randolk a postare e' una buona azione, ieri ho aiutato un vecchio ad attraversare.Quote:
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..
tu conta che se anche comprassimo benzema mascherano e pique ma restassimo con zebina grygera e molinaro il mio voto al mercato sarebbe insufficiente, quindi lo dici proprio alla persona sbagliata.
criscito sarebbe gratis eh. ma visto che lui vuole restare a genova e i nostri dirigenti non lo ritengono pronto i soldi della sua metà son buoni per prendere un altro terzino, sperando non sia grosso.
quanto ai bilanci, di marphil e del suo tormentone frega 0, per me è motivo di orgoglio :nod:
:banana:Quote:
Secondo quanto riportato dal tg sportivo di SkySport, la Roma avrebbe riscattato la metà di Marco Motta .