Bella puntata e quando il boltonbastard è morto ho gridato "Fanculooooooooo stronzo di merda!!!!!!!! Muori!!!! (con la stessa voce di Reaper di Overwatch)"
Printable View
Bella puntata e quando il boltonbastard è morto ho gridato "Fanculooooooooo stronzo di merda!!!!!!!! Muori!!!! (con la stessa voce di Reaper di Overwatch)"
Sulla trama scontata e telefonata beh, la saga si avvia verso la parte conclusiva, e' normale che le trame convergano verso lo scontro finale e si sa come finirà, imho hodor e' stato un bel colpo di scena con il loop temporale. Adesso vediamo sta winds of winter, con gli zompi che svezzano westeros.
Anche noi (vista con amici a casa mia), è stato tutto un "muori merdaaaaa", manco fosse il replay della testata di Zidane nella finale dei mondiali 2006 :sneer:
Puntata molto molto bella, è vero che ciò che è successo è stato "telefonato" ma cavolo non potete mica pretendere morti ogni giorno, altrimenti davvero non rimane più niente per la storia :P
beh di come è finita con arya mi pare vi siate lamentati tutti :P
io speravo veramente che facessero vincere ramsay con la morte definitiva di jon e gg e invece non è morto nessuno ne il rosso ne il cipolla..
una vittoria di ramsay e la morte di jon snow sarebbe stata fuori luogo considerando che tutta la serie è costruita intorno all'attesa del megascontro stark+daenerys vs zombie
Il plot di Arya fa cagare anche nei libri e fortunatamente l'hanno rushato, finalmente l'hanno liberata dall'addestramento ninja-killer speriamo la reincastrino al più presto nella storia generale.
Per gli scontri mi aspettavo Dorne ed invece un cazzo, Altogiardino ed invece un cazzo, Euron che attacca l'altopiano e invece un cazzo.
Il cicciobomba crepa prima di finire a sto passo.
Ad ogni modo, ho goduto non poco a vedere Ramsey mangiato dai suoi cani uh uh uh.
Qualcuno sa come funziona l'anello della durex che si vede in ogni spot di GoT?
http://docmanhattan.blogspot.it/2016....html?m=1#more
Meglio della puntata vera :rotfl::rotfl:
boom
Spoiler
Santa madre, brividi.
Finalone
Datemi la next season pd
-42 Settimane alla prox season
WoW senza parole, puntata strepitosaSpoiler
e da oggi su GoT, il teletrasporto :sneer: