l'ho scritto anche io, ma poi ho riguardato l'ultimo pezzo e ci sono navi tyrell nella flotta di dany.
sappiamo che ogni pov prende tempi diversi e non sono in simultanea...
è tirarla un pò ma ci puo stare
Printable View
bella, alcune cose scontate, alcune inaspettate e altre inspiegabili, ora inizia la lunga attesa :cry:
Dio
Cristo
Cersei Corleone
Finalone fotonico, meglio della 9, tutto fottutamente bello, narrato con eleganza e pause, brividoni.
Best MVP la bimba Mormont badass abbestia che fa il culo a tutti i signori del nord.
Cercei rivalutata al 100%
Scena di Arya una chicca
Chicche minori ma gustose
Deny & Tyrion
Regina di spine & Vipere
Uccellini di Varys Vs il vecchio Picelle
Arrivo a vecchia città di Samwell
Il passato di Jon
Sansa e Ditocorto
Unella e Montagna
Cipollone vs Melisandre
Per essere la puntata perfetta c'è mancato quei 3 minuti di mastino che magna il pollo.
Gran bel lavoro B&W
perchè jamie che cena con i frey e la mattina dopo torna a king's landing?
e oleanna che arriva a ***** in 5 minuti?
no comment
fan service a gogo
posso anche capire la bimbamormont superbadass (anche perchè fra jon e sansa fanno il cervello di gasparri in due)
Spoiler
La regina di spine è l'unica che parte da King's landing un paio di puntate fa con tanto di discorsone a Cercei, ci sta benissimo che gli sia arrivato l'invito da dorne, il vero teleport lo fa Varys che nella stessa puntata fa lancia del sole e flotta, anche Arya è partita da Bravoos 2 puntate fa mi pare più ammissibile, credo che farci vedere i viaggi non sia prioritario per loro.
A parte i teletrasporti, gran puntata finale.
Ma Dany non e' leggermente owerpowered ora? :)
PUNTATA ESAGERATA O__o :bow:
ESIT/PS: ma qualcuno sa dov'è sulla mappa la Cittadella?
Una delle più belle puntate di sempre cazzarola. Si prospetta una prox stagione con n aspettative!
Non capisco perché la cronologia delle storie secondo chi si lamenta deve avere la Vs consecutio tempore solo perché una storia è montata a seguire dell'altra non è detto che avviene 1 secondo dopo -. -
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Me lo sono chiesto pure io, dopotutto Cercei ha a disposizione solo (si fa per dire) gli eserciti Lannister e Baratheon, ed un tot di casate vassalle che comunque non reggerebbero l'impatto Dany+Dorne+Alto Giardino, il "coup de teatre" Potrebbe essere l'irruzione della flotta di ferro, Cercei potrebbe anche accettare in nozze di facciata Euron, senza contare che con il nuovo maestro di cittadella avrebbero ancora l'alto fuoco, non credo l'abbiano finito tutto per far esplodere il tempio, potrebbe essere uno sviluppo possibile dato che il nord indebolito sarà impegnato all'irruzione dei morti, che prima o poi dovrebbero arrivare, non vedo molte trame se non riescono a dare una resistenza anche minima alla regina dei draghi.
naaaaaa vabbè appena finita di vedere non c'ho parole, son stato tipo eccitato come un quindicenne.
che botti. che botti.
cersei ha preso 1000 punti in un botto solo :D
lady mormont rulez hahaha
puntatona!
minchia che scimmia
king's landing tiene fede al suo nome
:sneer:
http://gameofthrones.net/images/West..._Political.gif
in basso a sx
Oldtown è dove sta la citadel
Forse la miglior puntata di sempre, narrata splendidamente e con una quantità di botti incredibile. E' successa più roba in sta puntata che tipo in tutta la quinta stagione :rotfl:
I teleport han fatto storcere un po' il naso anche a me, ma del resto non è dato sapere quanto passa tra un episodio e l'altro (nè tantomeno come si collocano a livello temporale le vicende di un dato episodio).