Ah, quindi il piano è prenderlo, parcheggiarlo altrove fino a fine stagione e se va bene vendere Icardi.
Clever.
Peccato che Icardi farà cagarissimo da qui a fine anno e non varrà un cazzo.
Printable View
Ah, quindi il piano è prenderlo, parcheggiarlo altrove fino a fine stagione e se va bene vendere Icardi.
Clever.
Peccato che Icardi farà cagarissimo da qui a fine anno e non varrà un cazzo.
Vendere Murillo ora è una cazzatona. Può solo migliorare.
#epicbrozo no, dai.
http://images2.gazzettaobjects.it/me...llery-page.jpg
Se ti arrivano davvero 35 milioni dopo 4 mesi certo che lo vendi.
In giro ci sono centrali interessanti.
Brozovic non so ma si in cambio arrivasse rabiot , come dire.....
Dopo 6 anni abbiamo una difesa finalmente decente, almeno nei centrali (sugli esterni... meh).
Io me li terrei stretti, perchè tornare a giocare con Gesù e Ranocchia proprio no eh.
Se vendono murillo gli strappo i coglioni!
Già non capisco come mai El Kauthari lo hanno tolto di rosa... e aveva 6.3 di media al fanta sgnaus... Se mo mi levano merdillo... Vero però che i titolari sono Alex Sandro/Evrà, Glik e Acerbi
Ciapet
P.S.
Se lo vendete siete dei minchioni
Imo Icardi avrà sempre valore, sottovalutate una cosa fondamentale verso la quale si sta dirigendo il calcio, ovvero i social, ormai un calciatore famoso fa piu con quelli che con lo stipendio che gli da la squadra, e la squadra guadagna di piu sfruttando piu quello che altro, quindi un Icardi, antipatico e scarso come la morte, non verrà mai svenduto, almeno nei prossimi pochi anni, imo.
sì vabbè, i social.
e putin? e i marò?
esticazzi
maddai Sagola, i social :rotfl:
Pelu Berardi a luglio... Stai preparando l'unguento lubrificante per il segone?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Smetterà di prendere espulsioni a gogò? Casualmente, si intende. :confused:
Io con i social ci lavoro, ti posso assicurare che lo scalino più grosso per il rinnovo di Icardi dello scorso anno o quando era, è stato proprio il punto sui diritti di immagine, per il quale l'Inter avrebbe voluto il 100% mi pare, e col cazzo che gliel'anno dato.
A livello puramente economico vale molto molto piu di quel che si pensi, dammi retta.
La parte social di icardi è mettere foto del culo di nara?
Nu perchè non posta culi di fidanzate :nod:
Eh finchè riceverà 200k di commenti e 600k di condivisioni è effettivamente così (varrà di piu no ma è buono rispetto quella parte di contratto),mi pare che stia calando comunque quest'anno ma in ogni caso a livello prettamente commerciale resta interessante, già è stato venduto e pagato a piu di quanto sarebbe dovuto andare :sneer:
Ma quali social.
Lebbancheporchiddii.
Avevamo investito tutto nella banca di Etruria . siamo finiti.
Ci toccherà vendere guarin alla Juve pedde.
meglio così, la porchetta ti cementa le arterie, ti viene il cancro, guarin la mette nel sette e muori.
Premesso che è sicuramente una cazzata (fonte yahoo), ma anche fosse vero solo in parte, come si fa a competere con ste potenze economiche a livello europeo?Quote:
Manchester United su Bale, Neymar e CR7
Il Manchester United li vuole tutti. L'eliminazione dalla Champions League ha scatenato i red devils sul mercato che, come riporta il Times, sarebbero impegnati in tre trattative differenti: Gareth Bale, Neymar e Cristiano Ronaldo. L'idea sarebbe di portare il trio in Inghilterra in estate in vista della prossima stagione. Come se non bastasse, lo United sarebbe al lavoro anche per Harry Kane, Sadio Mane e Robert Lewandowski
E PSG e city dopo 2 mld e passa di euro non hanno vinto una cl
Gentaglia che pensa che spendendo milioni si vince qlc... Imho riciclano soldi della banche
vaabbè ma lo utd con tutti i soldi che prende solo dalle sponsorizazioni in qualche modo li dovra spendere in fin dei conti è solo la squadra più tifata al mondo :sneer:
intanto pronto ancelotti per la panchina a quanto sembra.
Enno pedde ausilio contattato dalla tottenham. Eccecazzo lebbancheporchiddii.
Iturbe al watford Prestito a 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 18
http://gianlucadimarzio.com/news-cat...re-e-dettagli/
Che brutta fine sto iturbe... Mi ricordo ancora i rometta a segarsi a 2 mani per l'acquisto di sto bidonetto.
economicamente se viene riscattato non ci vanno sotto: 23,6 milioni di costo in estate 2014, più 2,5 di bonus, ma non so se maturati visto la merda che ha fatto, un quinquennale quindi il 20% l'anno di ammortamento ed un ingaggio di 1,6 l'anno.
diciamo che sono li.
Poi, si, sportivamente un cesso a rotelle di dimensioni immani, ma alla fine sono rischi per esimi nessuno che ti fanno la stagione della vita in una squadretta. Magari lontano da roma si riprende.