Originally Posted by
Estrema
no mellen mi dispiace ma se fa altre 2 stagioni come questa ne vale 50 altro che 30, hai presente cavani del palermo? ecco vedi qualcuno non gli dava un soldo bucato di fiducia il top player ( detto poi da voi juventini) era amauri, bhè guarda un po come cazzo è finita, voi date per scontato che gioca nel torino e tutte le palle son per lui che la squadra gioca solo per lui, perciò è più facile segnare, e io ti dico hai presente chi fa i lanci per immobile...vives mettiamoci pirlo a fa quel tipo di lancio poi capisci che immobile magari fa il doppio dei gol perchè invece che una o due occasioni a partite ne ha 10.
sempre riguardo alla squadra che gioca per lui allora fino a 6 mesi fa qualcuno qua diceva he cerci è scarso perchè il torino gioca tutto per cerci, allora mettetevi d'accordo per chi gioca il torino per cerci o immobile? te lo dico io immobile di 22 gol ne ha fatti almeno la metà partendo palla al piede da solo da un contrasto vinto o da un recupero perciò no la squadra non gioca tutto per lui non è il sassuolo o il chievo perchè se era cosi non stavanoo a giocarsi il sesto posto, per quanto il campionato italiano sia calato tecnicamente i buoni giocatori a maggior ragione fanno la differenza.
a scusate questione flop; voi pensate che al genoa ha fatto flop immobile ma ripeto il girone di andata che ha giocato quasi tutte le partite da titolare fece 5 o 6 gol, il problema è che poi faceva la riserva di kucka e borriello in un ambiente incasinato, immobile al genoa non ha fatto flop è sucesso qualcosa in quello spogliatoio perchè se rivedete le partite di immobile a inizio campionato giocava ne più e ne meno come quest'anno e segnava pure.