no guarda .
Iguain è fortissimo .
Zanetti è vecchio .
Ma non mi raccontare che mascherano è meglio di cambiasso pero.
Printable View
cmq pure lo spot della pepsi è peggio di una fiala di anta virus in mano a un epilettico :rotfl:
vorrei vedere dove sono coloro i quali alle prime vittorie dell'argentina contro puzzonia, bestiaguay e caccamo esaltavano maradona e pigliavano per il culo coloro i quali prima del mondiale volevano zanetti e cambiasso in nazionale...
alla prima partita contro una squadra forte, l'argentina ne prende 4 senza essere mai pericolosa....
maradona il grande tecnico non ci ha capito un cazzo: il primo cambio, nonostante una partita di merda dei suoi, lo fa dopo aver preso il secondo gol...
gg agli zozzoni del calcio (cit.) otamendi e heinze, jonas..... proprio tutti meglio di zanetti. :confused:
comiunque, faccio outing e mi dichiaro... amo muller :drool:
germania PAUROSA, ma il merito va a boateng, perèò quello ganese, che ha accoppato ballack prima del mondiale....
il boateng tedesco dovrebbe fare una statua d'oro al fratello, non toglierli il saluto...
spero vinca l'olanda o la germania va a 4
Povera argentina madonna
*
cazzo che partita scialba dell'Argentina, non hanno concretizzato na mazza, troppo individuali (sebbene i meriti tattici sono indubbiamente dei krukki).
Speriamo li fermi la Spagna, perchè imho l'Olanda tatticamente e fisicamente non sta dietro a sta Germania (anche se nel calcio mai dire mai).
Fortunatamente Muller è fuori contro la Spagna (vabbè dai il Paraguay è na formalità... almeno spero :afraid:)
Se vince la Germania il mondiale mado quelli non la smettono più di menarla orcoddue :rain:
tutto sommato finchè i tedeschi so ringalluzziti mi fabbricano bene la macchina, belli orgogliosi come sono; però dato che settimana prox è prevista la spedizione oramai in semifinale possono anche perdere dai :sneer: