A beh il paragone con Amauri veramente imbarazzante. Non dico che ha fatto male, dico può fare molto meglio. Dai Matri. :cry:
Edit: rigore incredibile comunque questo, per quanto era netto e per quanto bene l'ha potuto vedere l'arbitro. :gha:
Printable View
figa ma era piazzato male l'arbitro:rotfl::rotfl:
non poteva vedere :rotfl:
morganti è una merda umana
pelussino la tua firma mi rallenta n il pc -.-
sei di una presunzione che rasenta l'incredibile, non ho detto che è un gesto tecnico sbagliato, ho detto semplicemente che c'è stato il tiro che tu neghi di aver visto e "forse" visto che siamo almeno in due a sostenere di averlo visto, prima di dare del cazzaro a qualcuno mi accerterei a fondo perchè si rischia di fare delle figure barbine.
mi piace questo rometta fight :rotfl:
more blood :nod:
Probabilmente è una coincidenza, ma ultimamente abbiamo degli arbitraggi veramente imbarazzanti. Poi noi ci mettiamo del nostro per carità, ma di certo l'interpretazione degli episodi è a senso abbastanza unico e non ci aiuta.
Il massimo della beffa è poi che a scusa del rigore non dato a noi si faccia presente che non ne è stato dato uno uguale contro l'Inter... :sneer:
ormai la juventus gioca come una provinciale, ha il rendimento di una provinciale, subisce un trattamento da provinciale, fa un mercato da provinciale, ha un allenatore da provinciale........ bellapevoi.