Vai vai.....:confused:
Printable View
No ho paura :cry:
Btw avendo fatto bandito son partito senza incantesimi nè un cazzo, volevo pigliarmi qualche miracolo ma non ho abbastanza anime. Il problema è che se non ho capito male le spell funzionano stile FF VIII. Le compri e le puoi usare tot volte.. cioè devo spendere tipo 4k per Ritorno e poi lo posso usare una volta sola? Ma mi prendono per il culo??
killato il primo boss
in mutande :metal:
No vabbè adesso mi incazzo. Il cazzo di chierico che c'è alla "base" mi chiede 1800 anime per dirmi qualcosa riguardo alla sua missione. Non le ho, rifiuto.
Vado a raccattare le anime mancanti, torno, e questo non mi dice più un cazzo? Come minchia faccio per farlo parlare ancora? PD
Mha guarda io ero partito con un WAR e alla fine ho rerollato Bandit, sti cazzi delle magie mai usate manco in demon's Souls forza bruta FTW :nod:
Si ma volevo vedere che minchia mi diceva... sembrava una specie di quest :\
Btw son andato dove hai detto tu, son scappato :sneer:
Sti cosi non muoiono. Li ho segati 10 volte e sempre si rialzano full vita o0
preso la drake sword :metal:
non posso usarla :metal:
:cry:
No, non intendevo quelli :nod:
Ps. Ah guarda pure io l'altra notte, al posto di prendere le scale, son corso direttamente dritto giu nel dirupo perche non vedevo nulla :rotfl:
è un po che non tiro calci e pugni al muro dal rosik.stasera penso andrò a comprarlo :sneer:
guarda che alla fine non è tutta sta difficolta', imo il primo dava l'impressione di "difficile" perche era abbastanza innovativo come gameplay ed abbinato a una struttura bastarda come questa era un ditarculo
mo che uno è abituato non è poi sta gran cosa, cioe si è sempre bastarda, ma i mob sai come\dove\quando affrontarli (aka non swingare nei cunicoli et simile) e toglie molto dalla difficolta, anche perche l'IA fa sbocco come faceva prima
il primo boss è di una facilita' disarmate :rain:
No vabbè sto gioco è fatto da malati mentali per malati mentali. Cioè naz sei stato a petite londo? Ma come cazzo si fa a pensare una roba del genere cristo iddio santissimo.