si è fatto ammonire in maniera ingenua, ad ogni modo vedo davvero improbabile uno 0-2 in ucraina.
:rotfl:Quote:
per il motivatorehhh magari gli si puo dare a ranieri una sciarpetta ed una trombetta sia mai che a bordo campo motivi di piu' :rotfl:
Arsenaaaaaal :metal: :metal: :metal:
ranieri ha paragonato lo shaktar al barcellona per gioco :madd::madd::madd:
voglio anchio il patentino d allenatore nell uovo di pasqua come l ha preso lui
Ma chi l'ha denigrata scusa, quinta o quarta con 2 punti in + o - sulla quinta poco cambia non è di certo il Manchester, non è di certo la capolista del campionato, sta di fatto che è venuta a vincere in casa della capolista del campionato itaiano, questo ho detto e questo dicono i fatti, il che appunto dovrebe dare un'idea sui reali valori delle squadra del campionato eng e ita.
Se stavo denigrando qualcuno erano le squadre italiane, non di certo il Tottenham, mi pareva abbastanza chiaro il concetto.
Il parente degli zingari su sky
madonna quanto mi piace walcott :drool:
Secondo me pure più difficile. L'anno scorso all'andata giocammo meglio del Manchester creando moltissime palle gol (più che nel 3-0 famoso del 2007), quest'anno in casa siamo a malapena riusciti ad essere pericolosi su due calci da fermo.
Mellen io non denigravo nessuno, riprendevo solo i discorsi degli altri. Quando le italiane fanno ste figure di merda si dice, giustamente, che il nostro calcio fa merda. Peccato però, facevo notare, che se si prendono i risultati in campo internazionale delle nostre squadre come indice di competitività, abbiamo la nostra terza forza come campione d'Europa e del mondo (per non parlare della vicecampione d'Europa che ha dovuto rubare clamorosamente per passare il turno contro la nostra 10ma forza). Tutto questo per dire che è pretestuoso prendere sti risultati come indice di competitività solo quando torna comodo per avvalorare la propria tesi :D.