voglio riprovarlo per farmi una campagna a difficoltà massima, anche se è quasi impossibile e già prevedo grosse incazzature.
Printable View
voglio riprovarlo per farmi una campagna a difficoltà massima, anche se è quasi impossibile e già prevedo grosse incazzature.
Cmq, molti mesi dopo questo xcom... alla fine con i vecchi non c'entrava tanto. Questo ho chiuso dopo 10 ore. I vecchi (in particolare quello nello spazio) ci avrò perso i mesi.
Si bhe 10 ore mi sembrano poche io l'ho provato a varie difficoltà e, ora mi sfugge quella con cui l'ho finito, ma era tosta. Comunque è vero, per me è un gran gioco, gli manca davvero qualcosa nei termini di durata e soprattutto una volta finito difficlmente lo rigiochi, è troppo ripetitivo. Ad ogni modo rimane una solida base (ha avuto molto successo) per sperare che nei prossimi anni ci tireranno fuori un altro capitolo.
Espansione di Xcom a novembre : XCOM Enemy Within
http://www.ign.com/articles/2013/08/...ons-of-details
oddio aggiungono i mech :love:
Qualcuno lo sta giocando? Io sono appena all'inizio , ho ricominciato da capo quindici volte. Quindi per favore di questa fazione exalt non mi spolierate niente . Posso dire che i mech sono fighissimi.
L'ho quasi finito in modalità classic/ironman . Partita numero 22 se non erro (si ho nerdato come un autistico i giorni scorsi).
Lo scoglio durissimo è come nella versione base (e come nell'originale del resto) il primo mese..mese e mezzo, dopo a patto di andare avanti coi piedi di piombo e non "caricaaaa!!" i rischi anche solo di perdere un elemento valido del team sono veramente bassi (di solito giro con la configurazione 5+1 ovvero 5 soldati elite da preservare e il 6 colorato di rosso )
Occhio ad assegnare le medaglie.. da quanto ho non puoi averne + di tot e io ho fatto la merdata di darne 2 dello stesso tipo a soldati mec... che non possono però diventare psi e quindi precludendomi un achivement (quello che richiede che il 'salvatore del mondo' abbia tutte e 5 le medaglie) .
Trovo molto figa l'opzione (di Second Wave) di avere talent tree randomici... vengono su personaggi molto strani (ho un cecchino con l'abilità degli attacchi automatici se qualcuno le si avvicina e con un talento che le raddoppia gli Hp dati dall'armatura..in pratica dopo i mec è il mio miglior tank lol )
Non ho provato gli SCV..dovrebbero essere stati potenziati..forse potrei farne uno rosso fiammante
Io intendo riprovarlo con questa espansione, sto giusto installando.
Vediamo com'è.
Domanda al volo, richiede il vecchio installato o è stand alone?
Ah ma l'espansione è a pagamento (richiede il primo). :(
Speravo fosse free.
Provai il vecchio ad hardcore, persi le prime partite sukando abbestia e iniziai a Normal, che però era troppo facile. Insomma ci persi gusto e mollai. L'avrei ripreso ora. :(
Non è male per nulla l'espansione, le nuove mappe e le nuove missioni sono molto carine e la parte di modifica genetica & mech è intrigante anche se questi ultimi sono leggerissimamente sgravati, con l'ultima arma loro e un critico shotto i mob grossi come gli Elite o i mech alieni..però fare melee con un muton berzerker è figherrimo.
La parte della genetica è molto bella, specializzi ancora di più i personaggi...il cecchino con le gambe potenziate, pelle invisibile e occhi con bonus per altezza è veramente un carnefice..lo piazzi in cima ad un palazzo e fai un massacro. Peccato non ci siano ARMI nuove, solo tanti oggetti in più che sono un po' meh ( giusto i proiettili per le armi base sono decenti il resto alla fine serve a ben poco )
La trama dell'exalted è bella ma imho andava un filo di più approfondita
Per ora il mio team classico è con due mech, un supporter, cecchino, assaltatore e heavy weapon girl tutti psi e geneticamente modificati :D
Il multi l'avete provato? La versione originale era penoso e ci ho fatto 3 partite in croce.
in Single sono arrivatoSpoiler
Quindi se mettono in offerta l'espansione con le winter sales la consigliate? :)
Si decisamente :)