delle schermate si sono viste, molto molto piccole, ora è offline
Printable View
mmmm nu
stavo sistemando... ora si vede bene e senza troppo delay... ma comunque e' ben visibile....
edit: ora aspettiamo :shub: merda e i suoi ratti del cazzo...
sto per loggare ma devo ancora farmi il caffè sperando che la belva non si alza rompendoci la ciolla ha 38 di febbre...
partiti :D
tanta fortuna :sneer:
edit. cavoli si vede benissimo e fluidissimo :D
edit2. primo blocco per shub = uno in infermeria...shub fai schifo -.-
cristo jinn il foul col centauro :gha:
edit: ANCORA! :facepalm:
2 falli con 2 centauri, espulsi. sullo stalling di shub. massì, regaliamo :sir:
e mo shub chi lo ferma più QQ
si vabbeh oh io son nabbo ma iniziamo partita e mi ritrovo dopo 2 turni, 1 morto e un gravemente ferito.....
i centauri erano in enrage :D
poi vabbeh dai alla fine 3-0 che ci sta' tutto (poteva essere pure 4-0 isi )
come dicevo a shub comunque molte mosse le facevo cosi' a senso :sneer:
edit: comunque i centuari hanno tentato di uccidere il rattogre per zaider..... purtroppo non e' andata :D
jinn, ti porto nel cuore fratello.
Poteva andare meglio....cazzo con un risultato di 2 sul lancio ho uno con artigli e in 4 turni non mi fa manco una casualty??? A parte il morto al primo fallo al primo turno poi è stato inutile e gli hob hanno armor 7!!!!!!
Cmq....nel complesso non ho avuto una fortuna regolare nel senso, ok il ferito e il morto ma sugli hob ci sta, sono skaven alla fine, ma cazzo ho cannato 2 lanci, 2 prese, l'ogre fisso in terra, 4 turni di faul liberi senza nulla....
Comunque aspettiamo la prossima...certo se facevo la quarta meta mi ripassava il gutterrunner...
alla fine mi dava pure i consigli su cosa fare :D
shub: " dai attacca con il nano il mio lineman "
io : " certo ovvio che lo faccio "
shub: " bravo, ma lo dovevi fare con l'altro nano "
io: " ehm, si... sai pensavo di aver cliccato il destro invece del sinistro :confused: "
2 morti nei primi 2 turni e poteva andare meglio -.-
certo, poteva esplodere il pc a jinn.
Al tempo, ho sculacchiato solo sul blocco del blitzer sul suo hob o era nano non ricordo, il morto è facile succeda visto che era un fallo (e mi sono preso il mio rischio) su un hob che ha armor 7 e io ho artigli ergo con un risultato di 8 vado automatico nella tabella delle casualty e quindi a me, che sia morto o ferito grave non mi cambia nulla.
Diciamo che dopo sta cosa Jiin si è autonerfato facendo fallo con i 2 bull (non si fa fallo con giocatori chiave ma con gente "sacrificabile" o usi i big solo se non ti importa di perderli visto che sei non so 4-0 o ormai manca 2 turni alla fine del match) se il mio Ogre gira, se il tipo con gli artigli quando avevamo falli liberi non cannava tutto a suoi giocatori tutti in terra, se non sbagliavo 2 prese da terra e 2 lanci la partita finiva molto meglio per me, con molti più MVP e con molto più fattore Fan.
Dopo si che diventava più complicato fermarmi, invece...il runner non è ripassato, l'ogre ha dormito il 75% del match, il dirty player ha fatto lo splendido e poi con gli artigli gli è venuto il giradito...ergo...non mi lamento ma se analizzo la partita tutto sto culo e un c'è stato!
Diciamo che Jiin spesso faceva blocchi in 1vs1 o 1vs2 e quasi sempre mi stendeva....io invece 2 turnover sull'ogre con 2 reroll sprecati solo per lui!!