Esimio Commendator Wolfo, confermo la mia disponibilità a porre il mio pene regale all'interno delle tue borsette contraffatte questo pomeriggio. Ci troviamo su Steam verso l'ora indicata. Best Regards . K
Printable View
Esimio Commendator Wolfo, confermo la mia disponibilità a porre il mio pene regale all'interno delle tue borsette contraffatte questo pomeriggio. Ci troviamo su Steam verso l'ora indicata. Best Regards . K
cari miei sacchi di sperma, la streammate oppure c'attacchiamo e tiriamo forte?
potete trovarci in ts fra un minuto
, io provai a strimmare me non riuscii causa mia inettitudine
2-0 per kappa, nulla da dire, ha giocato bene e io penso una delle partite più sfortunate di sempre, fortunatamente non ha causato morti
Bella partita, praticamente Wolfo l'unica cosa che gli è andata bene come ha sottolineato è stato che non ho fatto morti per il resto temo molto per le prossime perchè non ho avuto 1 roll sfavorevole, oggettivamente. Baci Wolfo c u al ritorno ;)
Mi sono scattati altri due nani.
Ora tutta la linea ha guardia :sneer:
E sono riuscito a comprare il sesto nano, il piccolo Zaider è resuscitato...solo che da goblin ora è un nano incazzoso e voglioso di vendicarsi per la morte subita :metal:
Ho convalidato il match lucertoloso
Grazie :)
Mmm peccato, oggi sono a disposione, immagino che nonno Randolk stia suonando qualche scroto negroide...
quasi.
ti faccio sapere per stasera, in teoria dovrei ad esserci.
io ed airpene dovremmo giocare alle 11.00 per chi vuole vedere il massacro
3-1 per airpana.
Lascio a lui il commento di questo match di merda.