quest'anno dopo 5 partite a parte le due davanti il resto è pura noia non c'è una partita decente il livello è praticamente uguale per tutti i distacchi saranno solo per chi imbrocca un periodo di forma lungo.
Printable View
quest'anno dopo 5 partite a parte le due davanti il resto è pura noia non c'è una partita decente il livello è praticamente uguale per tutti i distacchi saranno solo per chi imbrocca un periodo di forma lungo.
imho questanno roma e juve superano i 190 punti in 2 sommati se non i 200
Come piangeremo a fine anno per questi punti buttati con le neopromosse...
Quindi?
se era la juve era annullato :nod:
abbiam fatto 2 punti contro due squadre che probabilmente retrocederanno lel...gg
infatti al di la dell estroflessione inguinale dei milanetti nella prima partita io tutto sto milan che gioca bene non l'ho visto
al di la della novità del progetto sulle spalle di inzaghi non vedo grosse differenze tra l'anno scorso in cui c'era seedorf e questo almeno fino ad ora.
@sborranioponte meno calcio e più scuole serali sull'utilizzo del condizionale, che Balotelli parla italiano meglio di te :sneer:
Abbiati deve andarsene in pensione, period.
il milan fisicamente pare messo molto male.
dopo circa 60 minuti crolla proprio (parlo dei match che ho visto).
oggi alla fine ha attaccato semplicemente perchè il cesena in 11 vs 10 ha deciso di difendere il punto...
ma di sta inter nessuno ne parla?? -.-
Quattro mori quattro gol.