vi avviso che mi sto svegliando, pijo 'o cafè e vengo a flammare :sneer:
Printable View
vi avviso che mi sto svegliando, pijo 'o cafè e vengo a flammare :sneer:
eh i rank hibbi li conoscevo in italiano, su vorty ero lancia dorata mica gildlaminchia spear ,_,Quote:
Originally Posted by Pioggia
cmq bantiarna è bantiarna
bantiarna = tiarna femminile :O
un pò come isen fru, flammen fru, sturmur fru ecc... :O
e la simmental è la simmental! :nod:Quote:
Originally Posted by Nanoschifoso
E fru fru che RR è?
Gay 69L96 ?
enjoy wow di + per te dato che daoc manco hai giocato tanto quando eri attivo :sneer:Quote:
Originally Posted by Uraner Almasy
lascia stare va-_- che se penso potevo essere Unicorn Knight anziche sta ciofeca di grado, mi sparo nella uallera..-_-Quote:
Originally Posted by Hador
potevi sempre rollare lancelot alb invece che hib :p
Questa è pesa....Quote:
Originally Posted by SharTeel
naaaaaaaaa, lo sanno che gli voglio bene :*
a brendah no perkè è un bgbot >_<
io ho loggato alle 23...facciamo 1 inc coi legio e dobbiamo gatare midgard perche ci stavano 16 ganger chiusi dentro fensair....il fatto di girare in 3-4 gruppi intorno alla torre senza incarvi era solo una tattica per non regalarvi rp e farvi rimane li dentro a marcire fino allo slog e guardacaso sono 2 sere che va a fini cosi la situazione...2 rell e non siamo tornati??sadasda che film hai visto??noi abbiamo piazzato sw davanti alla torre e il /y abbiamo detto adg se ne va non regalate rp..se avete segato qualche gruppo di polli è na cosa..un altra cosa e dire 2 rell e non so tornati...Quote:
Originally Posted by Brendah
per quanto riguarda ieri notte eravamo 7 con 1 bot gruppato...sai se alle 1 di notte non abbiamo i pg per far rvr e qualcuno vuole rimanere loggato si deve trova qualcosa da fare..oppure vorresti che veniamo in 7 senza speed e con i pg bot a fa rvr e regalarti rp??sta sicuro che se passavi il ponte e tiravi dritto per emain non ti toccava nessuno e andavi a fa il tuo bel 8vs8 tranquillo....se invece provi a sali puoi rischia di regala rp come e successo ieri(sia a voi e sia ai wesauche o chi cazz ha provato a salire) ma la colpa mica e la mia...il fatto che ogni tanto veniva qualche middo a vede che succedeva era solo dovuto al fatto che exxe ha spammato 160kill e allora la gente veniva a vede che cosa stava succedendo sulle spade:)
per il fatto delle relic avete giocato con 2-3 rank superiore e 5 relic per 6-7 mesi e noi non ci siamo mai lamentati(ripeto lacengain 1170 di pbae)..non vedo come potete mo lamentarvi nelle vostre condizioni....
Dai bambini, ripassate i compitini
chi si lamenta, mica le relic le avete prese voi?Quote:
Originally Posted by Ungrim
voi siete inutili al vs reame, non servite a un cazzo, non avete mai fatto la differenza, sapete solo zergare e implodere come niubbi..le relic l'avete grazie ai coreani che giocano a orari improponibili..(la str è sparita pure stamattina? )
se fosse stato ns desiderio riavere il calderone ora lo avremmo di nuovo.
ma non era nei ns piani, x questo vi abbiamo incato solo semplici torri, solo x pullarvi e nastrokillarvi..
ah btw ieri ho fatto 40k, idem xangarina, non c'è stato nesusno rosik bliblablu..solo DELUSIONE. sai i pr non son tutto..se guardi 240k a settimana li tiro su, pur lavorando tutto il giorno, indi qui non si parla di sukate..ma semplice delusione..e rammarico x la merda che è diventata lancitess
"Ciao sono Hador e anche io assjamo ascoltando RDS! Fai come me, assjama brendah e shar!"
Cmq meglio di gr sto forum :sneer: