si è vero con il svg si giocava in isi mode ma mica è colpa mia se li hanno creati buggati.anche con gli altri tank premevi 2 tastini :)Quote:
Originally Posted by Razj
Printable View
si è vero con il svg si giocava in isi mode ma mica è colpa mia se li hanno creati buggati.anche con gli altri tank premevi 2 tastini :)Quote:
Originally Posted by Razj
forse nn c'è skill perchè tu usi un savage, prova a usà un pg serio in una patch seria e poi ne riparliamo :sneer:Quote:
Originally Posted by emiliano
giochiamo a daoc per fare a gara tra chi e' meno scarso :rotfl:Quote:
Originally Posted by emiliano
qualcuno mi faccia un riassunto e poi flammo plz
si e io ci cado a fagiuolo bhahah levati dal cazzo!!!Emi nn fare il discorso sugli fps su sta broad sai la merda che ti trovi addosso poi lol!Quote:
Originally Posted by Kat
Quote:
Originally Posted by Pazzo
dunque, andiamo per punti :
- chi gioca in usa è scarso
- chi gioca in italia è piu skillato
- chi gioca un selvaggio 1.60 è una merda poichè buggato
- chi gioca un selvaggio 1.75 è un povero player indifeso martoriato dalla mythic
- chi non è stato almeno 1 volta nella sua vita uno status owned o un firework ( ocome se chiamano ) non vale un cazzo e merita di morire tra atroci sofferenze
- chi gioca premendo solo 2 tastini ha chiaramente dei problemi di coordinazione
- chi gioca a Q3 o UT è in netto vantaggio rispetto a quelli che giocano a daoc, poichè su UT basta customizzare la skin del pg e si gioca, su daoc no
e ultimo ma non per importanza :
- pazzo ha il pisello piccolo.
ok ho dimenticato qualcosa ? :)
l'ultima info come l'hai ottenuta? :sneer:
UP! :swear:Quote:
Originally Posted by Cicul
Quote:
-chi gioca su MLF>=Lancelot> all server in the world
ma che senso ha paragonare UT e DAoC, sono due tipi di gioco diverso, non c'entrano un cazzo l'uno con l'altro. L'unica cosa in comune che hanno i MMORPG e i FPS è che degli ex giocatori di FPS si sono messi a giocare ai MMORPG. stop.
e be ovvio..stai ancora qui che nn conti 1 sega!!Quote:
Originally Posted by Warbarbie
@sharteel : ho toccato con mano :sneer:
@sillybee ero ironico >.<
@warbarbie : no no, funziona così, nell'ordine generale delle cose :
lancelot>mlf>merlin> famiglia > salute > amore > pacenelmondo
:D
Quote:
nah
dove giocano hador e barbie =highskill tutto il resto sux :rotfl:
gramas esci!
Un par di palle! Voglio Charge e PF! :DQuote:
no la verità è che io nn ammetto di giocare contro scarsi perchè ho paura di nn essere considerato pro :(