Io ti ho solo "segnato", anche se non so per cosa... :shrug:Quote:
Originally Posted by Morboz
Printable View
Io ti ho solo "segnato", anche se non so per cosa... :shrug:Quote:
lawl :sneer:Quote:
Originally Posted by Saffo
si ma qui me pajono tutti cojoni
dico ki ha parlato di radar
e dreamhealer quota na frase ke nn centra nulla LOL
x me nn sanno manco ke vuol dire exploit :rotfl: :rotfl:
d'ora in poi per tutta wayne sarai:QUELLO SCARSO JAMMER DI EPILOL!così è deciso,la sentenza è tolta!
l'hai detto tu di scrivere nella firma ke eri stato bannato x radar ke faceva piu scena... leggi post indietro...Quote:
exploit so ke significa... e so che e' da "poco furbi" usarlo xke' cmq con cata il 50 lo fai in 3 gg uguale... tutto li...
si nn hai capito il sarcasmo nn sono mai stato bannato x radar lol
ho detto cosi xke nella firma ha scritto una cosa diversa da quella ke avevo detto tagliando dei pezzi
Non è stato bannato per radar, è stato bannato per aver usato un exploit in un DG. Aveva fatto anche un thread con allegata un'immagine.Quote:
Originally Posted by Kirt
CYa.
allora, EVITA, DI FARE EMOTE IN GAME, EVITA DI ASSJAMMARCI DI PROPOSITO, E VEDRAI CHE OTTERRAI DA PARTE MIA LA TUA MERITATA INDIFFERENZA.Quote:
Originally Posted by Dream Healer
allora testa di cazzo, coglione te lo vai a dire a tuo padre, non lo dici a me.Quote:
Originally Posted by Bluewolf
iniziate davveor a spaccarmi i coglioni, con sti account creati da 0, solo x offendere..
@macros
sai che c'è una legge che impedisce che tu metta, quello che hai messo in firma ? :nod: e x quanto mi riguarda non sei meno vigliacco dei 2 coglioni anonimi.
Quote:
Originally Posted by Brendah
Che storia cazzo .... speravo che avessi venduto ad un coreano veramente....mhhhh questa è la prima cosa brutta de 2006 :)
Il professore moralista brendah... insultato da tutti perchè è piccolo e nero...diverso da tutti gli altri, lui che gioca pro e non sa cosa sia l' AJ, lui che ha farmato , ops fatto gran parte dei suoi pr da figo......
Non insultatelo vi prego dato che è fragile ... magari si offende... lui non insulterebbe mai vostra madre o vostro padre.. non vi augurerebbe mai cose brutte nella vita.... lui é un PRO....
Ma stai zitto va....sei proprio una mascherina ...
uahauahauahuah rotoloooooooooooooooooooooooh :rotfl: :rotfl: :rotfl:Quote:
Originally Posted by Gigi
crescono come le mosche ahahahha
....Quote:
....
....
16
16
16
16
16 16 16 16 16 16
....
.....
sisi esatto lol, st'altro fenomeno è sempre un fenomeno, pensa che viene dalla famigerata gilda " lost vikings" forse te non lo sia morboz, ma sta gildona di 200 e passa membri, è diventata famosa x le peggio cose, camperare ponti in 3 gruppi, fare roaming in 3 gruppi, camperare poc.. insomma sto topo gigio ah fatto pr fino a ieri lamerando di qua e di la e vuole fare a ME la paternale adesso..Quote:
mascherina ?
mascherina sono le persone che postano le cose che si presume io abbia detto su msn, e non postano quello che han detto loro. queste sono le mascherine.
vedi mio caro, le parolacie le dico e anche bestemmio, non ho mai detto di essere un santone..o di volerlo dimostrare sul forum, o di far parte della vittima..
riguarda sempre la questione di stile, il vs caro povero gm si trovava in difficoltà e fa postare tutta la gilda offese..lol che patetici.
cmq se volete, e volete offendermi via voce sono sempre disponibile..
ma so che nessuno di voi ne ha voglia, x il semplice motivo, che scrivere su un forum coglione è + facile che dirlo :)
ioioio posso insultarti a random come fanno tutti visto che sembra sia tanto fotm in sto periodo? :rotfl:
che lol la gente che posta in anonimo
ma certo :sneer:Quote:
Originally Posted by AceGentile
ora mi faccio qc account anche io e mi offendo random va..(devo seguire la moda pure io :rotfl: )
"mascherina sono le persone che postano le cose che si presume io abbia detto su msn, e non postano quello che han detto loro. queste sono le mascherine.
vedi mio caro, le parolacie le dico e anche bestemmio, non ho mai detto di essere un santone..o di volerlo dimostrare sul forum, o di far parte della vittima..
riguarda sempre la questione di stile, il vs caro povero gm si trovava in difficoltà e fa postare tutta la gilda offese..lol che patetici."
questo dimostra come sempre che parli cosi random...
io nn ho detto nessuno di posta qua, la gente lo fa xke' e' una board pubblica, in cui te nn sei nessuno come io come bluwolf ecc ecc...
riferito al discorso delle offese sai ke hai torto ce il log con io ke nn ti insulto per nulla e tu offendi random?
vuoi la mia indifferenza? bene impara anke tu a porta rispetto alle persone, e se mi va di farti emote e' magari xke te lo meriti visto quello ke sai dire di persone o cose ke nn centrano...
tutto kiaro? ora piantala che siam a posto
Ancora con sta cosa.... embè....io ho fatto ste cose che dici e me le rinfacci.. .tu fai le stesse cose ma non vuoi che te lo si dica....
Io te dico solo questo... quello che va oltre sei tu... oltre il game.. oltre tutto... io cmq di fronte alle tue parole in msn avrei spento il pc, acceso la macchina e t i sarei venuto a prendere, altro che balle... per me a livello di gioco sei un banbharun da killare.... a livello umano sei un attore... e chiudo....
p.s. il reply mio 16 16 16 16 era la conta di quelli che non si fanno mai i cazzi loro e non sanno i fatti su cui si discute
pps.. ho fatto 400k con i lost... e per ieri intendi mesi e mesi fa ??? monotona cmq sta cosa...scommetto che insulti anche alcuni ottimi player nonchè persone dei BT solo perche' hanno giocato negli ADG e hanno fatto qualche rp all'inizio non in 8v8 immagino....tanto da saperlo cosi almeno capisco i tuoi limiti e le tue ripetizioni