Meno male, tanto Constantine non sarebbe venuto, aveva da fare con Gabriele :rotfl:Quote:
Originally Posted by Blinck
Printable View
Meno male, tanto Constantine non sarebbe venuto, aveva da fare con Gabriele :rotfl:Quote:
Vedo che come al solito hai afferrato al volo.Quote:
Originally Posted by Randolk
Se è una questione personale dillo, non immaginavo di ricordarti il compagno delle elementari che ti mandava a casa con gli occhi gonfi :(
Lo sportello per il concorso Drama Queen of Teh Year è lì in fondo a dx.
se dovessimo fare un confronto tra i 2 reply nn so quale dei due sia piu' da Nobel eh :confused:Quote:
Quote:
ECCOLO, IL MORALIZZATOREEEEEEEE :rotfl:
Te pareva che partivano le congetture sulla rl.Quote:
Inutile partecipare al concorso, hai gia' vinto a mani basse.
dicevano cosi' anche del mio account finche' nn ho laggato 2 giorni fa su merlin e su igraine con i miei pg dando una bella palata nei coglioni ai rosikers (e cazzoni) come te :rotfl:Quote:
Originally Posted by troubledig
Tranquillo..sei solo in ritardo di 4 pagine..lo so..hai scritto una frase complessa tutto da solo, ci hai messo il tuo tempo e ora sei tutto sudato per lo sforzo...dai non ti preoccupare prima o poi migliorerai..Quote:
Originally Posted by x4d00m
Ogni tanto guardati intorno, ci sono folate di ironia che ti passano vicino a 150 all'ora (semicit.)Quote:
Originally Posted by Kat
oppure nn passa la vita su un forum, ma ci da solo un occhiata ogni tanto?Quote:
il flame piano piano parte :metal:
Sei un fottuto genio (cit.)Quote:
Originally Posted by zeffo
E' in sto thread che danno pane, ghiande e simpatia?
Comunque voi non sapete una sega e io so tutto.
Quote:
mi prendo semplicemente il mio tempo, nn ho tempo x vedere sempre il forum, quindi quando noto un coglione, anche se in ritardo, lo faccio notare cmq :)
Si in effetti deve essere un fatto cosi raro che riesci a trovarti anche solo una delle due palle che devi subito farlo sapere al mondo intero :)Quote:
Originally Posted by x4d00m
condivido con te la gioia della tua scoperta..ora quando trovi anche l'altro coglione che ti manca faccelo sapere :)
Troppo comodo.Quote: