Originally Posted by Kalgan
beh con uno che sa giocare TD si poteva mettere zambrotta esterno a centrocampo che spacca.
io ci volevo Inzaghi, ma tant'è... cmq Iaquita lo ha convocato perchè poteva fare anche l'ala... forse non era meglio convocare un'ala che sapeva amche attaccare? ;)
Però fa girare la palla troppo lontano dall'area, e spesso i lanci sono stati o affrettati, o l'ultima risorsa.
questo è uno dei motivi per sui lippi non mi è piaciuto sto mondiale :rolleyes:
per i numeri ti ha risposto Shub, non indicano la pericolosità di un'azione, un tiro su una manovra studiata da 2 mentri con intervent miracoloso del portiere non è la stessa cosa di un tiro della disperazione da 40 mt, però vengono calcolati uguali.
EDIT:
totti fa pena, non è un lancio che cambia la partita di un giocatore. Se Buffon ieri prendeva 10 gol da pollo e poi faceva un miracolo su tuffo carpiato, aveva un voto basso cmq. Totti non corre, 2palle su 3 le perde, non pressa, non recupera palloni, spesso lancia in modo troppo affrettato; mi pare abbastanza palusibile che su 10 lanci 1 lo metta giusto, solo che per 9 volte loro hanno guadagnato la palla ;)
Non è in condizione, lo tiri fuori e GG, mica è costretto a metterlo in campo apposta, io ieri a metà secondo tempo pensavo lo avesse sostituito e cercavo il nuovo entrato fa te...