Si ma un gioca na sega :D Avrà le scorte e poi un mi ricordavo era ultra 30enne :D
Quindi manco lui...ehehe o con chi la vuole fa la champions, recuperare 8 pt all'inter e magari pure la coppa italia, il Milan? Chi ci mette in porta il Gabibbo????
Printable View
Si ma un gioca na sega :D Avrà le scorte e poi un mi ricordavo era ultra 30enne :D
Quindi manco lui...ehehe o con chi la vuole fa la champions, recuperare 8 pt all'inter e magari pure la coppa italia, il Milan? Chi ci mette in porta il Gabibbo????
A me Adriano - Ibrahimovic non piace. Crespo nell'Inter, visto i problemi che avevano l'anno passato e ciò che mi ha lasciato Hernan da milanista, va fatto giocare.
Per quanto riguarda il Milan inizio a scocciarmi, sta punta arriva??
Non che io creda che nn arriverà, anzi...però ho voglia che chiudano questa storia. I più forti iniziano oramai a essere troppo blindati, anche se all'attivo il Milan ha 41 mln solo da questa campagna acquisti e la dirigenza ha sempre dimostrato di saper fare qualche sforzo.
Per quanto riguarda la difesa il discorso è sempre quello: per me un innesto andrebbe fatto ancora, spero sempre in Gallas che a me piace. Vedremo, anche se Bonera è già stato un passo avanti in prospettiva...
Vero mi ero dimenticato del "mitico" Bonera....giocatore polivalente ma insomma...la qualità non è sta gran cosa, ce ne corre tra lui e un Maldini o un Nesta o un Cafù. Se poi uno pensa che è il rimpiazzo del mancato arrivo di Zambrotta...e bhè :D
Ti dico a me Tevez piace e non poco, contando anche che il giocatore è in rotta con la tifoseria e il Milan ha un giocatore che vuole andare al corinthias, secondo me si può fare.
E poi prendere Diarra e mandare in panca quel masturbatore di palloni di seedorf e puntare su un difensore giovane e promettente vedi barzagli
Quote:
Originally Posted by saltaproc
Hanno preso Bonera, Brocchi, Favalli apposta. Sulla sx quest anno ci sarà il rilancio di Jankulosky x dare il cambio a Serginho.
Sulla Dx hanno: Cafu, Brocchi, Bonera, Simic, in mezzo: Nesta, Kaladze, Maldini, (Bonera), Costacurta, (Simic) sulla sx: Serginho, Jankulosky, Favalli.
Hanno 11 difensori...e cmq sul mercato nn è che ci siano difensori di alto lvl da poter prendere, meglio spendere i soldi x rimpiazzare Sheva con un big.
Con tutto il rispetto Brocchi e Jankulovski da quando in qua sono esterni difensivi, ossia terzini???
Favalli un altro giovane......aho contenti voi contenti tutti.
Quote:
Originally Posted by Slurpix
dei centrali che hai detto pd c'è uno di 40 anni.....dio grazia che ti faccia 5 partite da 45 minuti all'anno
maldini poi non ha + la cartilagine del gionocchio indi che fai giocare dei terzini puri perche la maggior parte dei nostri laterali sono giocatori da fascia mica da centro l'unico è kaladze
un centrale terzino lo poi fare pure giocare il contrario no
indi un centrale almeno ci serve e forte
Quote:
Originally Posted by Shub
:look: Jankulosky è da una vita che gioca da terz sx, è stato solo da quando è all udinese che gioca a centrocampo, in nazionale ha sempre giocato (gioca) da terzino perchè a centrocampo a sx c'è (c era) nedved.
Brocchi gia 2 anni fa prima che andasse alla Fiore era stato provato con buoni risultati come terziono dx, ieri sera se hai guardato la partita è entrato al posto di Cafu e ha giocato al suo posto come terzino.
Quote:
Io le pippe sull'eta nn me le faccio, anche inzaghi ha 33 anni ma roxa lo stesso.
Quote:
Originally Posted by Slurpix
io me le fo eccome....sono 38 partite in A + 13 in C.L. + coppa italia significano almeno 50 partite tirate e le vuoi fare con 2 centrali dalla dubbia integrità fisica ed un 40 enne?
daccordo milan lab ma su non scherziamo
aggingo anche io adoro inzaghi ma innanzi tutto ne ha 33 e non 40 e poi ora roxa dopo una stagione e mezza ferma voglio vederlo dopo una stagione intera a giocare
Il problema è che adesso potrebbe essere tardi per piazzare altri colpi, anche perchè non è che ci sia tutta sta carne al fuoco. Siete stati in bilico tra la A e la B per molto tempo, non è che si potesse rischiare. I grossi nomi sembrano inarrivabili e cmq non è che ce ne siano poi tanti...due prime punte le avete già, ma io punterei dritto Trezeguet, tipo con un'offerta irrifiutabile, da portarlo a casa fisso.
Al limite ci sono sempre Recoba e Martins :sneer:
c'e' anche vieri libero!
occhio a volerci rifilare i bidoni perchè a parte vieri a voi è sempre andata maluccioQuote:
Originally Posted by Randolk
Guarda, non so Martins perchè in fondo è ancora giovane, ma col pallone proprio non va daccordo. Ma mettiamo pure che gli troviate la cura miracolosa e che gli insegnate a mettersi in posizione e a non scartarsi da solo...Quote:
Su Recoba invece ci metto i coglioni sul ceppo :nod:
E' UN CESSO DI GIOCATORE. Però tira bene le punizioni e soprattutto ha un gran bel passaporto :rotfl:
a me martins piace..non certo come successore di shevaQuote:
Originally Posted by Randolk
recoba..ho detto bidone non discarica comunale :nono: