figo il cavallo con il retrotreno volante :rotfl:
Printable View
figo il cavallo con il retrotreno volante :rotfl:
Cmq mi sfugge na cosa.. quando borseggi qualcuno che ha la mappa ad esempio della disposizione degli arceri, tu la mappa poi la puoi vedere?
No perchè altrimenti non ha un cazzo di senso sta cosa di borseggiare mappe che non puoi sfruttare -.-
Riuppo per spoilerone sulla storia :nod:
Ho appena segato guglielmo del monferrato secondo kill del blocco 4.
Secondo me la verità è che..
Spoiler
Sei indietro Axet :nod::nod::nod:
Non ti dico nulla va, cmq ti dico solo che la trama per come si sviluppa imo è una delle migliori di sempre.
Finito ora il quarto blocco, ci avevo preso con lo spoiler sono troppo perspicace :sneer:
Cmq pd ho provato 4 o 5 volte a rifare l'assassinio del reggente di gerusalemme per provare a farlo stiloso sfruttando gli eruditi per avvicinarmi ma un cazzo.. mi bloccava sempre e tutto si traduceva in una mega rissa con 40 guardie e il tipo da segare in mezzo QQ..
Alla fine l'ho dovuto puntare, segare, e a piccoli passi aprirmi la via di fuga.
Pd sto gioco ha un bel po' di difetti ma rende veramente troppo :bow:
Un mio amiko gia lo ha e dopo 2 giorni lo ha gia finito, ci ha messo 18 ore:point:
Pz che esagerato, non te li godi per un cazzo i giochi così : \
iniziato ieri pomeriggio e tirato dritto fino alla mezza,pausa solo per cena.....che dire spettacolare.
Per ora ho fatto i primi 3 omicidi,il resto passato ad esplorare,fare borseggi,aiutare passanti(e sticazzi per seminare le guardie poi i passanti sono di grande aiuto).
Le guardie non mi sembrano poi così idiote,ti inseguono fino in culonia(geniali alcune quando sbagliano a inseguirti sui tetti e precipitano:rotfl:),i combattimenti non sono poi cosi ridicoli come sembra(ma neanche difficili).
Alla fine sia il sistema di fare salti arrampicate etc con R1+X ed impostare così i combattimenti è una scelta azzeccata(soprattutto per le acrobazie),se impostati come un normale gioco d'azione o avventura risultava frustrante al 100%,con la quasi certezza di spiattellarsi al suolo ad ogni salto e crepare appena si trovano 2 guardie.
Per ora riscontrato 2 bug,uno fastidioso all'esterno della fortezza iniziale(tutto bloccato.successo 2 volte:gha:) e con i cadaveri di guardie,se crepano su tratti corti ed in breve pendenza a volte stanno metà immersi nel terreno.
La monotonia arriva solo se si gioca giusto x compiere l'assasinio del tipo e basta,se si fa solo fortezza-casa inviato-omicidio grazie al caiser che è una noia.
Spoiler
Qualcuno mi puo spoilerare come finisce?
danke!
Io sto utilizzando il metodo "cazzeggio"...ovvero arrivo a gerusalemme e mi faccio prima tutte le torri,può sembrare noioso ma ho notato che nel tartto tra torre e torre le possibilita di missioni secondarie aumentano,mi faccio un bel giro per la città che è davvero troppo bella...mi metto in un angolo defilato e provo le combo su i cittadini,uccido tutti i mendicanti della città(e i lavavetri!)e poi forse se ho ancora voglia vado in missione :P
Visto ieri da amico su x360. Non si può dire decisamente che sia un gioco del cazzo, ma credo che l'hype sia stato più un danno che altro. Mi è sembrato il classico Ubisoft game: ottime idee, trama e plot accurati, gameplay piuttosto lineare - TROPPO lineare -, sviluppo fatto coi piedi e con poca cura ai dettagli. Vedasi giochi tipo HOMMV, i vari prince of persia, i Tom Clancy's, Red Steel, etc.
Tutti giochi che "avrebbero potuto essere", sembra che investano gran cura sulla fase di analisi e progetto ma poi facciano scrivere il codice e soprattutto fare il debugging a una manica di cercopitechi.
Sono arrivato al secondo omicidio, ma è normale che mi avvicino furtivo stile erudita, lascio il tasto e pigio per infilzarlo, ma mi blocca e devo fare come bud spencer? Non sono riuscito mai ad ucciderlo furtivamente al primo colpo.
Cmq i matti che ridono e ti buttano a terra sono odiosi.
A parte quando combatti che " si fanno avanti uno alla volta ed ognuno aspetta il suo turno " le guardie tanto stupide non sono, se butti 2/3 giare a terra o corri come un matto stile rugby poi vedi se non si accorgono.
Consiglio, invece di fare le corse, provate a completare tutte le sotto missioni della città, oltre alle torri, dove ti godi il paesaggio. Ma qualche figa da salvare invece delle vecchie c'è?
i i pazzi li devo infilzare perchè mi fanno rosikare.