;D
Printable View
L'hanno presa con stile i romanisti.
Gli mancava che si facevano le interviste con un tronchetto addentato sotto l'ascella :nod:
No sbagliato...
ritenta sarai più fortunato...
Si è conclusa con assoluzione con formula piena in quanto la Juve non ha praticato doping in merito all'accusa di epo...
Per il resto si è conclusa per prescrizione per l'abuso di farmaci (ossia non è stato stabilit in sede giudiziaria se ci sia stato, in quanto mancava la ripetizione del processo di appello).
Resta il fatto che all'epoca, in ogni caso, lutilizzo di medicinali al di fuori della casistica prevista dalle cause farmaceutiche stesse none ra considerao doping..
E' un po diverso ed è tutt'altro che una farsa. Se no considereresti una farsa molte vittorie in molti sport ottenute con l'ausilio della emdicina sportiva e non del "doping"...
Per ciò che riguarda la tua dotta elucubrazione sul fatto che la Juve ruba da 100 anni ti faccio notare che il mentroe di Moggi er al?italo Allodi DS della "grande Inter del papà Moratti".
Detto questo ha ragione De Rossi c'è poco da dire, mi auguro che come Elio dopo l'anno del riogre negato a Ronaldo fece la canzoncina "ti amo campionato" in futuro Guzzanti sulla muscia del grande raccordo anulare faccia una bella canzone su questa annata ...
L'inter ha vinto, peccato, la sua sconfitta sul filo di lana sarebbe stata l'ennesima soddisfazione di una stagione ricca di soddisfazioni per noi juventini..
Il fatto di non aver avuto l'ennesima soddisfazione, tuttavia, non è che personalmente mi porti a rosikare..
L'età mi ha dato la capacità di sapermi accontentare delle soddisfazioni che arrivano, senza rimpiangere quelle (ulteriori) che sarebbero potute arrivare.
BTW saluti a chi dice da anni che DP è un giocatore finito...
capocannoniere in B lo scorso anno (si ma l B non conta)...
capocannoniere in A quest'anno fornendo anche Assist a trezeguet che arriva secondo, record per una coppia di attaccanti da quando ci sono i 3 punti..
Be alla fine di tutto, complimenti all inter per questo schifossisimo scudetto, uno scudetto si,ma che come al solito verra' dimenticato perche' a livello umano e' stato veramente pessimo, probabilmente un giorno l inter dimostrera' di poter vincere uno scudetto con il bel gioco, ma oggi ha vinto di nuovo quello che gioca meno peggio e ha piu soldi
Cmq vedo che dopo la parentesi di 2 settimane di gufate, sono tornati i rosicamenti con annessi elenchi delle partite rubbbate
E ogni albero che cade, l'elenco delle partite rubate aumenta: ottimo!
e che centra io ho risposto a un se..........
poi che la juve ha paagato è vero poco ma gia è un passo avanti perchè se han toccato la juve possono veramente rompere i maroni a tutti e anche questa giornata lo ha dimostrato; squadra del premier in uefa per svista arbirtrale:nod:
ma chi è che sta rosikando? io nn vedo rosikamento in giro... oppure andare contro l'inter = rosikare? Allora è vero che nn sapete perdere e soprattutto nn sapete vincere... ma godetevi la vittoria e bona le :point:
Tutti in championssssssssssssssssssssss :metal:
forza viola maremmamerda :metal:
Complimenti all'Inter per lo scudetto, son soddisfatto perchè un finale di campionato al cardiopalma non capitava da un pò.
Mi sarebbe piaciuto vedere Roma tutta in festa ma purtroppo amen.
Cose Positive:
- Finale di campionato avvincente.
- Fiorentina in CL
- Del Piero stellare
Cose Negative:
- Scontri e feriti per colpa della tifoseria Interista, che ha pure devastato una scuola, GG
- Catania in A, la squadra tra tutte che lo meritava di meno e che ha dimostrato ancora una volta di avere un tifoseria di mmerda.
come al solito sei un mostro di coerenza.
Da una parte c'è il processo per doping che si è concluso con un'assoluzione piena, ma tu sostieni che è una farsa poiche "all'epoca dei fatti la sostanza in questione non era nella lista di quelle dopanti" (cosa per altro falsa).
Dall'altra Calciopoli, in cui la juve è stata condannata per aver alterato l'esito di un campionato senza però che nessuna partita fosse incriminata e soprattutto assolvendo TUTTI gli arbitri che si ritenevano collusi con la "cupola". Qui invece il processo non è una farsa, ma ovviamente per il mostro di correttezza che sei il verdetto è sacrosanto gobbidimerdasukateladrirubbbbbbbbbbboniH.
complimenti come al solito:nono:
ps: non sto dicendo che la juve sia immacolata, tutt'altro, prima che i soliti poveretti arrivino con la solita filastrocca.
Prima di qualsiasi polemica voglio fare i miei complimenti alla Fiorentina, che quest'anno ha rubato la scena a tutti, giocando bene, portando avanti tutte le competizioni con una rosa bella ma modesta rispetto a tante altre, ha stremeritato la CL decisamente più del mio Milan. Onore ai viola, il prossimo hanno il mio tifo in europa sarà tutto per voi /bow.
complimenti all'inter, scudo meritato e al catania che si meritava la A gia da qualche giornata
complimenti annche alla fiore, 4 posto meritato, un vaffanculo al milan che ha buttato nel cesso il 4 posto andando a perdere dai teroni una partita che doveva gia essere vinta in partenza.
bon, ora archiviamo il campionato e pensiamo agli europei!!! :metal:
No cioè
Milan in UEFA
Inter campione d'Italia
Catania ancora in serie A...
Annata pessima :sneer: