Originally Posted by
Tanek
Allora i due lati "posteriori" sono da 1,20mt mentre i due lati "anteriori" (quelli che hai di lato rispetto alle braccia e alle gambe) sono da 60 cm, il che vuol dire che, rispetto al quadrato originale di 1,20x1,20 , hai una superfice in meno di poco più di 60 x 60 / 2 (cioè l'area della mezzaluna nella quale ti collochi tu con la tua bella poltrona). L'altezza da terra del piano è 76 cm , l'altezza del ripiano per mettere il case è 45 cm (il mio ci sta al pelo, essendo 44 cm), la lunghezza della diagonale formata tra i "pilastri" interni (per intenderci lo spazio dove metteresti il monitor) è di 68 cm, l'altezza dal piano scrivania al piano in alto (quello dove ci sono i porta cd/dvd e le mie casse) è di 89 cm e il piano interno bianco (dove c'è il mio stereo + pupazzo di laurea :metal: + videogiochi vari) invece può essere piazzato ad altezze variabili di circa 7 cm.
(mai chiedere ad un ingegnere calcoli oppure misure :confused: )
Si, per le sedie probabilmente per ora farò così, ho già accennato ai vari amici che verranno alla cena inaugurale (tra l'altro anche qui ho un grande problema, in tutti saremmo circa una dozzina diamine, ma sicuro 12 non ci stiamo nemmeno se abbatto i muri del bagno, quindi dovrò trovare il modo di scaglionare la gente ç__ç ).
E ti quoto sulla questione del fare con calma, ora che ho le cose indispensabili (cioè scrivania + pc :sneer: ) ho tutto il tempo di prendermi le altre cose con calma e più in là!