Bon ho firmato un contratto con Gramas per il tutoraggio.
Gege :nod:
Printable View
Bon ho firmato un contratto con Gramas per il tutoraggio.
Gege :nod:
ho notizie interessanti
warbarbie sapeva addirittura fare le custom combo con attivazione aerea all'alpha2
potrebbe essere interessante se mai prenderà lo stick un supermatch contro marphil:nod:
Più imparo le cose,i match up etc e più questo gioco intriga
Mai provato una sensazione del genere se non per cs e daoc,ci avevo perso la speranza ormai di rivivere cose simili
Me ce so scimmiato N con lo stick pd, definitivo. Domani parto Gramas, torno venerdì in giornata, rendite disponibile che così te faccio vede SFIV su uno schermo decente :sneer:
be alla fine è il discorso che gli ho fatto:
se vuoi giocare a caso prendi pure l'hori ex 2 ma non lo moddi perchè è na cosa da matti farlo
se vuoi provare e vedere come ti prende il goco prendi il madcatz SE con la leva che gia può andare bene e i tasti schifezza e poi lo moddi(sono 2,50 euro a tasto su starcab) considera i tasti che usi sono 6.Io ho moddato pure la leva e ora..non è che sia ESATTAMENTE come il tournament ma insomma ho un quasi tournament e lho pagato 30 euro in meno diciamo
Beh per 30€ prenderei il tournament, ma mi sa che mi accontenterò di quello pacco :\
Potessi giocare su internet me ne fotterei e ci butterei uno stipendio, ma a questo punto lo userei solo per learnare in vista di fight in real :\
Ho rispolverato A3 e con la tastiera mi trovo sempre abbastanza bene, il problema è che mi stanco isi e mi si irrigidiscono le dita, rendendomi quasi tutto impossibile.
P.S. Gramas, Akuma rispetto ad A3 com'è? Mi è sempre piaciuto e l'ho rispolverato in A3 (A-Ism). Ho visto su YT che la moves list è praticamente uguale (raging demon :drool:)
mhh visto meglio e c'è qualcosa che non mi torna nel meter. tira il raging demon a due tacche :look:
Ce ne sono due di meters, il super e il revenge
Il primo è quello con le tacche e si carica facendo mosse speciali e serve per farci le EX specials, il focus attack dash cancel e quando fullata ci fai la supermossa
La seconda è quella a semicerchio accanto la barra della super che quando è piena è tipo fiammante, si carica prendendo botte e ci fai la ultracombo
Comunque volendo mainare Boxer o Dictator(Rose non mi è piaciuta troppissimo) sono indeciso se cambiare la plate con un restrittore ottogonale per facilitare l'esecuzione di robe ditarculo tipo combo che si chiude con Headbutt e juggle in Ultra, pero' poi mi sa' che le quarter circle motions verrebbero penalizzate tantissimo volessi mai cambiare main o anche giocare per cazzeggio con un altro.
Nessuno usa anche solo un pad con la "gabbia" ottogonale stile quello Cubo che mi da' qualche impressione? :look:
Vaca se ti stai impratichendo.... nel w/e mi dai qualche lezione allora please :D
Ma va, ho a malapena reimparato come cancellare, ma mi pare di giocare sulla luna rispetto a superturbo ancora :< Dico solo che ho ancora problemi a prendere il tempo per saltare addosso alla gente quando si rialzano dopo un kd :sneer: E il fatto che in G3 ci siano praticamente solo stronzi con 1 tacca di connessione nei player matches non aiuta di certo :(
Comunque, per chi gioca su Xbox Live, la mia gamertag è in firma...
Chiunque voglia farsi un paio di match di solito la sera verso ora di cena ci stò!
:wave:
nell'A3 credo akuma fosse tra i primi nel tier.
Io credo proprio che A2>A3 peccato che nell'A2 hai 2 pg in croce ma ora lo rispolvero pure io che voglio fare 2 custom combo
cmq akuma è uno dei pochi pg insieme a ryu e sagat a non avere matchup a sfavore,mentre altri top tier lo hanno,come zangief rufus e balrog
Il teletrasporto di akuma in questo gioco è bello sgravato perchè si scopre meno di altri giochi,la palletta rossa è sgravata come non mai perchè fa 3hit(praticamente batte quella ex di chiunque)ha startup decente al contrario di altri gochi.La palletta in aria ha 3 versioni a seconda del pugno usato e quella ex ne tira 2.Ha il raging demon come ultra che è buona come anti air ed in alcune situazione e la super è come quella del 3rd strike...se parte pointblank non la puoi saltare e ci puoi usare il kara demon(in questo modo i frame di avanti+pugno medio tengono in block stun l'avversario anche se non lo colpiscono)
Cmq per lo stick calcola volevo provare un restrittore ottagonale e vedere come mi trovavo ma per ora sticazzi...cmq il restrittore quadrato è fatto apposta per i pg a carica-.-
Pare che su shoryuken.com sia stato chiuso un 3d + o - ufficiale che la capcom visionerà per la seconda release del gioco in quanto a bilanciamento,io postai al tempo le mie cose
Il mio ken ha bisogno di poche cose imo ma fondamentali..è stato disegnato piùttosto male dovrebbe essere quello "flashy" quello all'attacco invece è una versione depotenziata di ryu con la kara throw..ha lo stesso dash e la stessa velocità di camminata.
imo ha bisogno:
- camminata di 1 frame più veloce
- scatto in avanti di 1 o 2 frame più veloce e/o che copre più distanza(come quello di bison)
- shoryuken piccolo con 1 o 2 frame di invincibilità in più e/o con meno recovery(tipo quello di ryu)
- L'overhead dietro+calcio medio deve recuperare di 2 o 3 frame più in fretta o mettere l'avversario in 2 o 3 frame di hit stun in +(è una mossa che si scopre ad una certa distanza ON HIT cioè.)..possibilmene farlo da 2 hit come in sf3 così può rompere il focus ma credo sia utopia(anche se quello di ryu è da 2 hit)
- L'overhead avanti+calcio medio deve avere minore startup nell'animazione e minore recovery o maggiore block stun,anche questa è una mossa TOTALMENTE scoperta on hit a qualsiasi distanza contro certi pg
- spazzata dovrebbe avere meno startup
- ultra con meno danno nell'animazione a terra e più danno nell'animazione aerea,in questo modo quando colpisci con shoryuken fadc ultra fai un danno decente e non una miseria.
sagat invece bo è così,in ogni gioco in cui compare è sempre fortissimo ma secondo me basta che:
quando becchi uno con avanti+calcio forte gli puoi fare solo la palletta ex e non la ultra,in questo modo non vedi roba tipo "tiger uppercut" che fà trade hit poi avanti + calcio forte e ultra per un danno immenso senza sprecare meter....rendere avanti+calcio forte e standing calcio forte mosse con recupero + lungo in modo da poterle punire(per punire standing calcio forte devi essere vicino e velocissimo ora)...mettergli la vita al max 5% + della media(cioè di ryu e ken che hanno 1000) invece che 10% come è ora