CVD :shocked:
Printable View
Presa pure io la collector :drool:
E' fatta da paura :drool:
Ho pure fatto il preorder della collector di heavy rain :sneer:
Addio.
:drool:
come faccio a passare il codice che avevo dato per la dragon/blodd salcazzo il nome armour di DA su ME?
[edit] ellamadonna mi ha scaricato 3 dlc di cui uno da 500 mb-.- ma sto gioco l'hanno fatto a puntate?-.-
quello di 498 mb e' il personaggio in piu reclutabile: Zaeed.
Penso che si faccia tutto attraverso il Social Bioware da www.masseffect.com
Mi sto registrando al sito, nella collector cmq ci sono le istruzioni sul coupon all'interno e nella cerberus card.
500 mb? QQ ci metterò una vita
Madonna scimmia^N :drool:
Figata l'importazione dei saves da ME1 ^^
Pd m'avete affossato il ricognitore, sto da 10 min sulla selezione della classe da fare e non so quale scegliere pd, considerando pure che ho settato folle come primo play, quindi me serve un pg che non imploda istant :sneer:
Cmq me sa lo riprovo il ricognitore, voglio mantenere il feeling :nod:
Io ho iniziato un bell'adept che mi sembrava interessante dai video :O
Insanity ovviamente :nod:
A me sembra che i poteri biotici siano cmq validi e charge va capita bene quando usarla, magari in chain con altri poteri, l'ho appena messo nel dvd quindi parlo + per teoria che per pratica.
Ho notato + che altro che hanno eliminato tutte le linee di potenziamento armi/armor, immagino perchè tale sistema di potenziamento magari è direttamente sull'armor e sull'arma boh, tant'è che alla fine i pg c'hanno poche linee di per se rispetto a ME1.
si che puoi potenziare armi e armature... messo i DLC e :metal:
sentite io l'1 non lo ho finito che mi sono perso via con le missioni secondarie e mi avevano rotto tantissimo i coglioni da farmelo odiare, qualcuno mi fa un bel riassuntone della storia?
I buoni vincono i cattivi perdono :sneer:
:rain:
sempre peggio hador