doh estrema dice minchiate nulla di nuovo :sneer:
Printable View
doh estrema dice minchiate nulla di nuovo :sneer:
Ne sai sicuramente di + tu, come in ogni situazione e come sempre hai dimostrato (sbagliando circa il 99% dei pronostici e delle blaterate varie). La smetto qua o va a finire che ti offendo e non mi pare il caso.
Divertiti a gongolare nelle tue ridicole convinzioni. :wave:
Estrema mi fai uno dei tuoi azzeccatissimi pronostici sul futuro campionato che verrà ?
Cmq estre è vero che amauri non è al livello del miglior trezeguet, son d'accordo, ma rimane un giocatore coi controcazzi e se il milan non l'ha preso è stato per colpa di zamparini.
Ci avrebbe fatto stra-stra-stra-stra-comodo, soprattutto ragionando a posteriori (leggasi infortunio di borriello).
nono ma lasciatelo continuare un po, vediamo fino a che punto riesce a coprirsi di ridicolo il giullare :rotfl:
infatti io non ho detto che è uno scarpone ma non è il campione su cui la juve può contare per fare la differenza come lo è stato in passato treseguet, amauri è un ottimo giocator ma i campioni sono altri.
quest'nno 12 gol come sempre come in tutti le stagione ha la stessa media rendimento di un lucarelli in serie A.
bhè te lo ripeto ridicolo detto da uno juventino che se ne esce con le dichiariazioni come le tue, fa un po tenerezza.
ripeto tu eri uno di quelli convinti che dopo l'uscitta dalla champ avreste impensierito l'inter, per poi dopo 2 giornate insultare tutta la squadra perchè non riusciva più a reggere i ritmi partita8 ed è normale eh ma tu sei un fine conoscitore del calcio d'altronde sei juventino):sneer:
bho se hai sbagliato a scrivere se ci metti pure l'infortunio ha fatto 18 partite il primo anno e 34 partite il secondo
ora 34 partite non mi sembrano poche
29 24 37 al chievo
e al momento sta a 27 a torino
ora se vogliamo parlare del fatto che non è neanche paragonabile a treseghe sci si può pure discutere
in effetti io preferisco nvolte il francese
però non mi sembra tutto sto catorcio a livello fisico + che altro è parecchio discontinuo e non è assolutamente un bomber da 26 reti a stagione